Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Ho acquistato l'orologio ma nella garanzia non c'è il timbro e non ho neanche uno scontrino..come può essere valida la garanzia?

ha rivolto la domanda il 3 dicembre 2019

Visualizzazione di 1-1 di 1 risposte

buona,
La garanzia è al momento dell'acquisto dell'orologio, il documento o la fattura di acquisto che Amazon ti invia è il documento che giustifica la garanzia.
Grazie per la tua fiducia.
"InTime Shop"

IN TIME SHOP
Venditore · 3 dicembre 2019
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso