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Salve ne ho pagati 2 con due carte diverse ma l'ordine ne dice solo una come mai

ha rivolto la domanda il 21 novembre 2020


Buongiorno, le converrebbe contattare il venditore. Queste domande le riceviamo anche noi clienti come lei, dunque, possiamo essere di minor aiuto. Le conviene quindi cliccare sul nome del venditore e contattarlo privatamente perché lei richiede una risposta troppo specifica, da porre alla assistenza clienti del vendit… visualizza più elementi Buongiorno, le converrebbe contattare il venditore. Queste domande le riceviamo anche noi clienti come lei, dunque, possiamo essere di minor aiuto. Le conviene quindi cliccare sul nome del venditore e contattarlo privatamente perché lei richiede una risposta troppo specifica, da porre alla assistenza clienti del venditore e non a tutti. Dopo premuto contatta venditore, dunque, chiede l'opzione per un prodotto già acquistato e dovrebbe comparire direttamente il prodotto. In caso di problemi sicuramente può ricevere o il rimborso di ciò che non ha ricevuto ma pagato oppure richiedere sollecito, a fronte di effettivo pagamento. In caso contrario può richiedere al servizio clienti di Amazon, qualora non dipenda da ciò che non è stato comunicato al venditore ma dal mezzo di pagamento delle due carte (esempio Paypal). Il suo problema richiede una verifica accurata che solo in questi modi può essere risolto e non con una domanda agli altri clienti :) Spero di essere stata anche solo in parte utile. visualizza meno elementi Buongiorno, le converrebbe contattare il venditore. Queste domande le riceviamo anche noi clienti come lei, dunque, possiamo essere di minor aiuto. Le conviene quindi cliccare sul nome del venditore e contattarlo privatamente perché lei richiede una risposta troppo specifica, da porre alla assistenza clienti del venditore e non a tutti. Dopo premuto contatta venditore, dunque, chiede l'opzione per un prodotto già acquistato e dovrebbe comparire direttamente il prodotto. In caso di problemi sicuramente può ricevere o il rimborso di ciò che non ha ricevuto ma pagato oppure richiedere sollecito, a fronte di effettivo pagamento. In caso contrario può richiedere al servizio clienti di Amazon, qualora non dipenda da ciò che non è stato comunicato al venditore ma dal mezzo di pagamento delle due carte (esempio Paypal). Il suo problema richiede una verifica accurata che solo in questi modi può essere risolto e non con una domanda agli altri clienti :) Spero di essere stata anche solo in parte utile.
Sara S
· 9 maggio 2021
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