È proprio vero quando si dice che i libri non arrivano mai per caso, perché “Un’inguaribile pasticciona” è arrivato proprio al momento giusto, quando ero arrivata a prendermi una piccola pausa dalla lettura per staccare un po’ la spina, quando mi sono presa un periodo per rilassarmi per sgomberare un po’ la mente di pensieri e preoccupazioni dell’ultimo periodo , ma a dirla tutta un periodo che purtroppo quest’anno sembra non finire un po’ per tutti...
Ed è così che mi sono presa il mio tempo, senza scrivere, senza leggere, ma dedicandomi alle serie tv cosa che non ho mai fatto prima.
Dopo questa pausa che mi ha rigenerata, ho avuto voglia di iniziare a leggere un romanzo, e quest’ultimo lavoro dell’autrice Patrisha Mar, è stato proprio quello giusto al momento giusto!
Avevo voglia di leggerezza e sorrisi, e con questo confermo quindi il pensiero dell’autrice nei ringraziamenti, il tuo obiettivo è stato raggiunto, perché mai come adesso si ha bisogno di storie così spensierate e divertenti come quella di PATTY!
L’ho adorato e divorato dall’inizio alla fine, ma nello stesso tempo assaporandolo pagina dopo pagina, avrei voluto non finisse mai.
Una di quelle storie che fa stare bene, che ti regala sorrisi, risate fatte di gusto e quel calore nel cuore di quando ci si emoziona.
Un mix perfetto per passare del tempo in buona compagnia, perché Patrizia, ovvero la nostra PATTY, è una di noi, è come un’amica con la quale ci si confida delle figuracce e anche dei propri sentimenti, quell’amica con la quale ti senti te stesso e ti ci ritrovi a parlare di tutto e a mangiare di tutto, quell’amica che non giudica ma comprende, quell’amica pasticciona che ne combina di tutti i colori proprio come Bridget Jones.
Non potete perdervi le avventure di questa protagonista alla quale vi affezionerete, e poi dovete fare la conoscenza di Paolo, eh sì, chi è Paolo? È il protagonista maschile che ha davvero tanto da raccontare e da dimostrare anche lui! Fate conto di avere davanti un tipo come Henry Cavill che a che fare con una Patty dalle forme morbide e generose maldestra e decisamente poco sportiva al contrario di Paolo che ama anche gli sport estremi.
Insomma una lettura che dona il buonumore!😍📖❤️🔝
Mi complimenti ancora tanto con l’autrice che ormai senti spesso anche in direct, perché per me la sua scrittura è diventata una garanzia!
Grazie per questo libro che è una boccata d’aria fresca! E aspetto di leggere anche le storie e avventure dei personaggi secondari che ho adorato tantissimo, come Azzurra e Simone amici dei protagonisti.🤩
Ah! La foto che ho scattato non è un caso, ma la dedico alla golosona di Patty, quante belle scorpacciate di dolci farei in sua compagnia!😂
Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.
Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.
