Non c'è molto da dire (all'inizio può sembrare complesso ma non lo è per niente):
Cosa indica: temperatura, umidità; minime e massime della temperatura (hig e low); minime e massime dell'umidità; se l'aria è troppo secca, giusta o umida (DRY, COMFORT, WET). Poi in basso: si può selezionare la temperatura in gradi celsius o fahrenheit (°F/°C), si può illuminare lo schermo che si spegne automaticamente dopo 15 secondi (simbolo lampadina), si può selezionare se vedere le minime e massime da sempre o solo delle ultime 24 ore (ALL TIME | 24 HRs
Lo schermo è touch e cambiare le pochissime impostazioni è molto comodo e veloce (lo apprezzo molto)
Dietro: ha la il supporto estraibile per tenerlo in piedi su un piano; un foro per essere appeso ad un chiodo (non ho provato però); due magneti per essere attaccato al frigo; il vano batteria (2 mini stilo incluse nella confezione).
La visibilità non è male, perché i numeri della temperatura e umidità sono abbastanza grandi e si vedono a distanza. La luce blu è comoda per quando non c'è luce nella stanza (però secondo quando lo schermo è spento si vede meglio). La migliore visibilità la si ha guardandolo leggermente dall'alto, piuttosto che guardandolo frontalmente, ed è comodo visto che lo si appoggerebbe su una scrivania o un comodino.
Sulla affidabilità non mi esprimo perché non ho termometri affidabili cui fare paragone, però se fate un paragone tenete presente che ho notato che per far avere la stessa temperatura a due termometri vicini bisogna tenerli così molto tempo (almeno così ho notato io ma potrebbe essere una coincidenza).
Non trovo difetti, solo che avrei preferito che funzionasse ad alimentazione piuttosto che a pile, però da quando l'ho comprato ho ancora le pile uscite dalla confezione, quindi durano.
In definitiva lo consiglio e lo riprenderei! Non è costoso, è molto semplice, chiaro e pratico, lo schermo ha le giuste dimensioni, è versatile.
Allego foto e un video dove faccio vedere un po' tutto