Robert Dugoni

OK
I clienti hanno anche acquistato articoli di
Aggiornamenti dell'autore
Libri di Robert Dugoni
Lingua:Libri ItalianiTre omicidi a distanza di decenni. Collegarli potrebbe significare la fine per Tracy Crosswhite
L’ultima volta che Tracy Crosswhite era tornata a Cedar Grove, era stato per vedere l’assassino della sorella dietro le sbarre. Ora invece è qui con il marito Dan e la figlia appena nata, sulla soglia di una nuova fase della sua vita. Sfuggire al passato però è impossibile.
Dan viene infatti convinto a rappresentare un commerciante del posto, la cui attività è messa a rischio dai lavori di rinnovamento in paese. E il capo della polizia locale insiste perché Tracy lo aiuti con un nuovo caso: il brutale assassinio di una giornalista che stava indagando sull’omicidio di una giovane. I due casi finiscono per incrociarsi e la pista di Tracy si fa insidiosa, risvegliando una cospirazione che si trascina da decenni e che è costata la vita a più di un abitante di Cedar Grove.
L’unica cosa che conta è arrivare alla verità. Ma quanto è disposta a rischiare Tracy, ora che il cerchio dell’assassino si stringe sempre di più intorno a lei e alle persone che ama?
Da vent’anni Tracy Crosswhite cerca di scoprire chi abbia veramente rapito e ucciso Sarah, l’adorata sorella minore. Non è mai stata convinta che il colpevole fosse Edmund House, lo stupratore finito in carcere per l’omicidio.
Tracy, diventata detective della Squadra Omicidi di Seattle, dedica la propria vita a dare la caccia agli assassini e quando i resti di Sarah vengono scoperti nei pressi della cittadina in cui sono cresciute, sui monti Cascade nello Stato di Washington, capisce che quella è l’ultima occasione per trovare risposta alle sue angoscianti domande. E nella vertiginosa ricerca del vero colpevole, farà riemergere oscuri e minacciosi segreti sepolti da tempo che cambieranno per sempre la sua relazione con il passato, con la sua famiglia e con la sua stessa vita. Ma al termine di una ininterrotta sequenza di colpi di scena, davanti a lei si spalancherà la porta su un destino di morte. O di amore.
Nel portare alla luce i misteri di una giovane scomparsa, Tracy Crosswhite dovrà fare di tutto per non svelare il proprio segreto
Chiamata a formulare un parere sulla scomparsa di una giovane donna, Tracy Crosswhite avverte l’inquietante sensazione che quello non sia un caso come gli altri. La ragazza aveva interrotto da tempo i contatti con la famiglia, si era rifiutata di accettare un matrimonio combinato ed era decisa a studiare Medicina. Qualcuno però ha infranto il suo sogno.
Risolvere il mistero non è l’unico compito di Tracy. Anche lei nasconde un segreto: è incinta. E quando viene assunta una nuova detective, i suoi timori più profondi sembrano avverarsi.
Anche il collega Vic Fazzio è in difficoltà, dopo che le indagini sull’omicidio di un’attivista locale hanno preso una piega violenta con la morte di un prezioso testimone. In gioco ora ci sono due carriere. E mentre altri segreti vengono alla luce, i due detective forse non rischiano soltanto il lavoro.
Un thriller teso e coinvolgente, nel quarto capitolo dell’acclamata serie dedicata a Tracy Crosswhite
Quando nelle acque gelide dello stretto di Puget viene rinvenuto il corpo di una donna intrappolato in una nassa per granchi, la detective Tracy Crosswhite e la sua squadra si ritrovano con un caso non facile da districare.
I primi indizi inducono a pensare che si tratti di una ragazza scomparsa in modo sospetto alcuni mesi prima, ma sono anche indizi contrastanti che non fanno che intorbidire le indagini.
E così, in un momento in cui la vita sembra finalmente regalarle un po’ di felicità, Tracy si ritrova invischiata in un gioco di tradimenti e avidità che la obbliga a guardarsi allo specchio e a fare di nuovo i conti con l’omicidio della sorella.
Un complotto minaccia la detective della Omicidi di Seattle
La detective Tracy Crosswhite indaga sulla morte di un dodicenne investito da un pirata della strada e scopre che il principale sospettato è in servizio presso la base navale di Seattle. Ma all’improvviso la prova chiave scompare e l'uomo torna a piede libero.
Nel frattempo, il collega di Tracy, il detective Castigliano, cerca di fare luce sulla morte della nipote, stroncata da una dose di eroina particolarmente potente proprio quando sembrava aver rimesso in carreggiata la propria vita.
Tracy non ha intenzione di sorvolare su una profonda ingiustizia. Dietro a quel che è successo c’è più del semplice tentativo dei militari di proteggere uno dei loro, e forse l’accusato non agiva da solo.
Mentre la detective Crosswhite si avvicina a scoprire la verità nascosta dietro il complotto, la sua vita inizia a essere in pericolo. E le uniche persone che potrebbero salvarla sono quelle di cui non può più fidarsi.
La detective della Omicidi Tracy Crosswhite è tornata al lavoro dopo la sensazionale riapertura del processo all’assassino di sua sorella. Ancora segnata da quella vicenda, Tracy viene trascinata in un’indagine che rischia di mettere fine alla sua carriera, se non alla sua vita. Un serial killer soprannominato il Cowboy sta infatti uccidendo giovani ballerine in squallidi motel nella zona nord di Seattle. Nonostante un messaggio minaccioso lasci intendere che l’assassino, o l’imitatore, potrebbe mirare anche a lei, Tracy viene incaricata di guidare la task force e di consegnarlo alla giustizia. Gli indizi sono scarsi e le vittime si susseguono, fino a quando Tracy si rende conto che forse la chiave per la soluzione del caso si trova in un’indagine che risale a quasi dieci anni prima e che qualcuno, fra cui il suo capitano, Johnny Nolasco, preferirebbe non riportare alla luce. Ma il Cowboy è deciso a continuare a uccidere. Tracy riuscirà a trovare le prove per fermarlo? O diventerà la sua prossima vittima?
La detective Tracy Crosswhite è imbattibile quando si tratta di affrontare crimini irrisolti. Dopo aver perso la sorella, assassinata in giovane età, Tracy è entrata nelle forze dell’ordine per amore della giustizia e per permettere alle famiglie e agli amici delle vittime di scrivere la parola fine.
Così quando Jenny, ex compagna dell’accademia di polizia e sua protetta, le chiede di aiutarla a risolvere un vecchio caso che riguarda il dubbio suicidio di un’adolescente nativa americana avvenuto quarant’anni prima, Tracy accetta. Non le basteranno però le prove raccolte dal padre di Jenny, ai tempi agente dello sceriffo. Dovrà anche fare i conti con i torbidi segreti di una comunità solo all’apparenza tranquilla.
Tracy riuscirà a mantenere la promessa fatta alla famiglia della ragazza e a svelare che cosa accadde davvero?
Nessun testimone. Nessuna prova. Soltanto segreti
Di ritorno da Cedar Grove, la sua città natale, Tracy Crosswhite si ritrova suo malgrado trasferita all’unità Casi irrisolti della polizia di Seattle. Da quando è diventata madre, la detective Crosswhite è particolarmente sensibile ai crimini legati all’infanzia. Per questo è attirata dal caso di una bambina svanita nel nulla diversi anni prima.
Di un’altra scomparsa si sta occupando anche l’ex collega Kinsington Rowe. Una ragazza è sparita mentre faceva jogging in un sentiero isolato.
Divisa fra le due indagini, Tracy non ha molto materiale su cui lavorare, a parte le bugie occultate di un matrimonio fallito e i segreti inconfessabili di un quartiere residenziale solo all’apparenza tranquillo. Non le resterà che seguire l’istinto, a rischio di essere guidata in meandri oscuri e pericolosi.
Il suo sguardo sul mondo è sempre stato diverso. Adesso lo è più che mai
Sam Hill ha sempre guardato il mondo con occhi diversi. È nato con le pupille rosse, e i compagni lo chiamano “il bambino diabolico” o Sam “Hell”, come l’inferno. Per sua madre, invece, l’albinismo oculare indica la “volontà di Dio”, ciò che lo rende straordinario. Confortato dalla fede materna, lui tiene duro, anche grazie alla solida saggezza del padre e a due amici insostituibili: Ernie Cantwell, l’unico afroamericano della scuola, e Mickie, che irrompe nelle sue giornate come un tornado.
Oggi che ha quarant’anni ed è diventato un oftalmologo, Sam non crede più che la sua vita sia straordinaria, tanto meno dopo la tragedia che lo ha costretto a voltare le spalle al mondo che conosceva. Scappare dal dolore a occhi chiusi però non gli è servito. Guardando indietro alla sua esistenza, mentre viaggia per il mondo, ha gli occhi bene aperti e sa distinguere con chiarezza ciò che l’ha cambiato, l’ha plasmato e l’ha tanto spaventato. E finalmente riuscirà a mettere a fuoco quel che conta davvero.
Colpevoli o innocenti, il suo lavoro è difenderli
Un adolescente che si prostituiva per le strade del Tenderloin, il quartiere malfamato di San Francisco, viene assassinato e trovato in un centro per giovani senza fissa dimora gestito da Padre Thomas Martin. Nonostante le accuse ricadano su di lui e le prove sembrino schiaccianti, il sacerdote si dichiara innocente. E l’avvocato Peter Donley è dalla sua parte.
Donley si è fatto le ossa nello studio di suo zio, Lou Giantelli, e ha un disperato bisogno di guardare in faccia il passato. Per questo accetta il caso, deciso ad andare fino in fondo.
Dall’altro lato, un procuratore distrettuale a caccia di titoli da prima pagina e uno spietato poliziotto sospeso dall’incarico in cerca di vendetta sono intenzionati a intorbidire l’indagine con tutte le loro forze. Eppure Donley è determinato a svelarne i segreti più osceni, anche a costo della vita.
New York Times bestselling author Robert Dugoni’s acclaimed series continues as Tracy Crosswhite is thrown headlong into the path of a killer conspiracy.
While investigating the hit-and-run death of a young boy, Seattle homicide detective Tracy Crosswhite makes a startling discovery: the suspect is an active-duty serviceman at a local naval base. After a key piece of case evidence goes missing, he is cleared of charges in a military court. But Tracy knows she can’t turn her back on this kind of injustice.
When she uncovers the driver’s ties to a rash of recent heroin overdoses in the city, she realizes that this isn’t just a case of the military protecting its own. It runs much deeper than that, and the accused wasn’t acting alone. For Tracy, it’s all hitting very close to home.
As Tracy moves closer to uncovering the truth behind this insidious conspiracy, she’s putting herself in harm’s way. And the only people she can rely on to make it out alive might be those she can no longer trust.
An Amazon Charts, Washington Post, and Wall Street Journal bestselling series.
In this pulse-racing thriller by the New York Times bestselling author of The Last Agent, an American sleeper cell in Russia goes silent—and it’s one man’s duty to find them.
After a harrowing escape from Russian agents on his last mission, Charles Jenkins thinks he’s finally done with the spy game. But then the final two of the seven sisters—American assets who have been deep undercover in Russia for decades—cut off all communication with their handlers. Are they in hiding after detecting surveillance? Or have they turned and become double agents? It’s Jenkins’s duty to find out, but he’s been added to a Russian kill list. It will require all of Jenkins’s knowledge of spycraft—and an array of disguises—to return to the country undetected.
But plans go awry his first night in Moscow when Jenkins gets involved in an altercation that ends in the death of the son of one of Russia’s most powerful organized crime leaders. Pursued by mafia henchmen, Russian agents, and a particularly dogged Moscow police detective, Jenkins is determined to track down the final two sisters and get them to America—or die trying. As various forces close in, Jenkins fears this time he might’ve pushed his luck too far.
- ←Pagina precedente
- 1
- 2
- 3
- ...
- 7
- Pagina successiva→