Paula Hawkins

OK
I clienti hanno anche acquistato articoli di
Libri di Paula Hawkins
Lingua:Libri ItalianiNon fidarti di ciò che vedi dal finestrino di un treno. Le vite degli altri non sono mai come sembrano.
La vita di Rachel non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata. Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista, le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente a uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Un appuntamento cui Rachel, nella sua solitudine, si è affezionata. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei, sono Jess e Jason, la coppia perfetta dalla vita perfetta. Non come la sua.
Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere. E da quel momento per lei cambia tutto. La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola, e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia. Ma che cos’ha visto davvero Rachel?
Nelle mani sapienti di Paula Hawkins, il lettore viene travolto da una serie di bugie, verità, colpi di scena e ribaltamenti della trama che rendono questo romanzo un thriller da leggere compulsivamente, con un finale ineguagliabile.
Laura: la ragazza con cui Daniel Sutherland, la vittima, ha trascorso l'ultima notte. Ferita nel corpo e nella mente da un trauma violento subito da bambina, è già nota alle autorità come soggetto pericoloso, vive sola e priva di affetti. Miriam: la vicina indiscreta, che ha scoperto il cadavere e dato l'allarme, non senza occultare qualche informazione. Un tempo, qualcuno ha rubato la sua storia e non ha mai pagato per questo.
Carla: la zia di Daniel. Nel suo cuore porta un dolore inconsolabile che la fa diffidare di chiunque: sa che anche le persone buone sono capaci di azioni terribili.
Tre donne che non si conoscono ma sono unite da una caratteristica comune: ognuna ha subito un torto che le ha rovinato la vita. Ognuna cova un risentimento che rischia di esplodere da un momento all'altro, come un fuoco sotto la cenere. E forse per una di loro è giunto il momento di trovare pace.
Perché, innocente o colpevole, ognuno di noi è segnato nel profondo. Ma alcuni lo sono al punto di uccidere.
Con lo stile inconfondibile che ha affascinato milioni di lettori in tutto il mondo, Paula Hawkins, autrice dei bestseller La ragazza del treno e Dentro l'acqua, ci cattura in una rete di inganni, omicidi e vendette. Il suo nuovo romanzo è un giallo travolgente e una storia di profonda umanità, capace di esplorare quei sentimenti che ci consumano dentro come un fuoco lento, fino a distruggere tutto ciò che abbiamo intorno. A meno che non troviamo la forza di domarne le fiamme.
Non fidarti di una superficie troppo calma. Lascia che l'acqua ti racconti la sua storia.
Quando il corpo di sua sorella Nel viene trovato in fondo al fiume di Beckford, nel nord dell'Inghilterra, Julia Abbott è costretta a fare ciò che non avrebbe mai voluto: mettere di nuovo piede nella soffocante cittadina della loro adolescenza, un luogo da cui i suoi ricordi, spezzati, confusi, a volte ambigui, l'hanno sempre tenuta lontana. Ma adesso che Nel è morta, è il momento di tornare.
Di tutte le cose che Julia sa, o pensa di sapere, di sua sorella, ce n'è solo una di cui è certa davvero: Nel non si sarebbe mai buttata. Era ossessionata da quel fiume, e da tutte le donne che, negli anni, vi hanno trovato la fine - donne "scomode", difficili, come lei -, ma mai e poi mai le avrebbe seguite.
Allora qual è il segreto che l'ha trascinata con sé dentro l'acqua? E perché Julia, adesso, ha così tanta paura di essere lì, nei luoghi del suo passato? La verità, sfuggente come l'acqua, è difficile da scoprire a Beckford: è sepolta sul fondo del fiume, negli sguardi bassi dei suoi abitanti, nelle loro vite intrecciate in cui nulla è come sembra.
Con la stessa voce che ha incantato i diciotto milioni di lettori de La ragazza del treno, e la stessa capacità di spiare le vite degli altri, Paula Hawkins ci regala un thriller incredibilmente avvincente, che vi farà girare le pagine in modo compulsivo, fino all'inaspettata, sconvolgente rivelazione finale.
'This twisted story with its cast of damaged characters builds to a brilliant conclusion.'
Shari Lapena
'Here are characters who are real and likeable, even when they are complicated and flawed. Paula Hawkins is a genius'
Lisa Jewell
IT'S THE QUIET ONES YOU HAVE TO WATCH
Three women, connected by one brutal crime.
Three women, determined to right the wrongs done to them.
Three women, with everything to hide.
When it comes to revenge, even good people are capable of terrible things.
But only one person killed Daniel Sutherland.
How long can their secrets smoulder, before they explode into flame?
THE SCORCHING NEW THRILLER FROM THE BESTSELLING AUTHOR OF THE GIRL ON THE TRAIN and INTO THE WATER
__________
'From the first sentence to the last, this explosive, startling novel grabs you by the throat and doesn't let go. Fiendishly clever'
Kate Mosse
'Shocking, moving, full of heart'
Observer
'Twists and turns like a great thriller should, but it's also deep, intelligent and intensely human'
Lee Child
'An addictive whodunnit'
Evening Standard
'Gripping and intriguing, I loved every moment'
S J Watson
'Superbly told... utterly compelling'
Daily Mail
'Paula Hawkins' best novel yet'
Harriet Tyce
THE RUNAWAY GLOBAL BESTSELLER
***Includes a preview of Paula's scorching new thriller, A Slow Fire Burning ***
'Gripping, enthralling - a top-notch thriller and a compulsive read.' SJ Watson, bestselling author of BEFORE I GO TO SLEEP
Rachel catches the same commuter train every morning. She knows it will wait at the same signal each time, overlooking a row of back gardens. She's even started to feel like she knows the people who live in one of the houses. 'Jess and Jason', she calls them. Their life - as she sees it - is perfect. If only Rachel could be that happy.
And then she sees something shocking. It's only a minute until the train moves on, but it's enough.
Now everything's changed. Now Rachel has a chance to become a part of the lives she's only watched from afar.
Now they'll see; she's much more than just the girl on the train...
'How can you say things like this? How can you be so blind?'
Since they were kids, Edie, Jake and Ryan have been the closest of friends. It's been the three of them against the world. Edie thought the bonds between them were unbreakable. So when Jake is brutally murdered and Ryan accused of the crime, her world is shattered.
Edie is alone for the first time in years, living in the remote house that she and Jake shared. She is grief-stricken and afraid - with good reason. Because someone is watching. Someone has been waiting for this moment. Now that Edie is alone, the past she tried so hard to leave behind is about to catch up with her...
Praise for Paula Hawkins:
'Twists and turns galore . . . Paula Hawkins is a genius.' Lisa Jewell
'Gripping and intriguing.' S J Watson
'Utterly compelling.' Daily Mail
A gripping psychological thriller from the author of the global phenomenon The Girl on the Train
__
'Wondering if Into the Water could be as good as The Girl on the Train? It's better. A triumph.' Clare Mackintosh, bestselling author of I Let You Go
'A moody and chilling thriller that will have you madly turning the pages. A gripping, compulsive read!' Shari Lapena, bestselling author of The Couple Next Door
'A brilliantly plotted and fast-paced juggernaut of a read that hurtles to a heart-stopping conclusion.' Good Housekeeping
___
Just days before her sister plunged to her death, Jules ignored her call.
Now Nel is dead. They say she jumped. And Jules must return to her sister's house to care for her daughter, and to face the mystery of Nel's death.
But Jules is afraid. Of her long-buried memories, of the old Mill House, of this small town that is drowning in secrecy . . .
And of knowing that Nel would never have jumped.
___
Readers are gripped by Into the Water
***** 'So dark, yet stylish and slick. Into the Water gripped me, twisted me and totally consumed me.'
***** 'So many twist and turns . . . keeps you wanting to read more and stay up all night.'
***** 'Filled with suspense and with characters I genuinely cared about, I was hooked by every page.'
Jeden Morgen pendelt Rachel mit dem Zug in die Stadt, und jeden Morgen hält der Zug an der gleichen Stelle auf der Strecke an. Rachel blickt in die Gärten der umliegenden Häuser, beobachtet ihre Bewohner. Oft sieht sie ein junges Paar: Jess und Jason nennt Rachel die beiden. Sie führen – wie es scheint – ein perfektes Leben. Ein Leben, wie Rachel es sich wünscht.
Eines Tages beobachtet sie etwas Schockierendes. Kurz darauf liest sie in der Zeitung vom Verschwinden einer Frau – daneben ein Foto von »Jess«. Rachel meldet ihre Beobachtung der Polizei und verstrickt sich damit unentrinnbar in die folgenden Ereignisse ...
«Un impresionante debut en el mundo del thriller.» The Guardian.
«Agárrate fuerte... Nunca sabes los horrores que acechan en la siguiente curva» USA Today.
«Nada como un posible asesinato para romper la monotonía de tu viaje diario en metro» Cosmopolitan.
Vous ne voyagerez plus jamais comme avant...
Depuis la banlieue où elle habite, Rachel prend le train deux fois par jour pour aller et revenir de Londres. Chaque jour elle est assise à la même place et chaque jour elle observe une jolie maison. Cette maison, elle la connaît par cœur, elle a même donné un nom à ses occupants qu'elle aperçoit derrière la vitre : Jason et Jess. Un couple qu'elle imagine parfait, heureux, comme Rachel a pu l'être par le passé avec son mari, avant qu'il ne la trompe, avant qu'il ne la quitte. Mais un matin, elle découvre un autre homme que Jason à la fenêtre. Que se passe-t-il ? Jess tromperait-elle son mari ? Quelques jours plus tard, c'est avec stupeur qu'elle découvre la photo de Jess à la une des journaux. La jeune femme, de son vrai nom Megan Hipwell, a mystérieusement disparu...
Ce thriller exceptionnel connaît un succès incroyable depuis sa sortie. 1er des ventes aux Etats-Unis, en Angleterre et au Canada, traduit en plus de 26 langues, il est en cours d'adaptation cinématographique. Il vous suffit d'ouvrir ce livre et de vous laisser entraîner dans le piège paranoiaque et jubilatoire qu'il vous tend pour comprendre à quel point cette publication fait figure d'évènement.
El descubrimiento del cuerpo de un joven asesinado brutalmente en una casa flotante de Londres desencadena sospechas sobre tres mujeres. Laura es la chica conflictiva que quedó con la víctima la noche en que murió; Carla, aún de luto por la muerte de un familiar, es la tía del joven; y Miriam es la indiscreta vecina que oculta información sobre el caso a la policía. Tres mujeres que no se conocen, pero que tienen distintas conexiones con la víctima. Tres mujeres que, por diferentes razones, viven con resentimiento y que, consciente o inconscientemente, esperan el momento de reparar el daño que se les ha hecho.
Mira lo que has provocado.
- ←Pagina precedente
- 1
- 2
- Pagina successiva→