Nora Phoenix

OK
Informazioni su Nora Phoenix
Volete la versione lunga o corta della mia biografia?
Quella corta? Eccola qui.
Scrivo gay romance sexy e adoro farlo. Amo anche leggere libri. I libri sono tutto.
Che ne dite? Qualche altro dettaglio?
Eccoli qui.
Ho cominciato a scrivere storie da adolescente… su una maledetta macchina da scrivere. Le ho ancora e sono adorabili e romantiche. E cattive, ah ah. La paura di fallire mi ha trattenuta dal diventare un’autrice di romance, quindi potete immaginare l’orgoglio e la gioia provati quando l’ho finalmente superata e mi sono buttata nella mischia. Adoro questo genere letterario perché mi piace scrivere e leggere di uomini forti e con dei difetti e che hanno qualche problema… ma trovano comunque il loro lieto fine.
I miei libri preferiti sono praticamente tutti i romance m/m, a patto che abbiano un lieto fine. Il kink è un bonus… A parte quello, leggo molta saggistica e non solo libri sulla scrittura. Fra i miei argomenti preferiti ci sono la psicologia, il self-help e la sociologia.
Hobby? Non ne ho il tempo. Scherzo. Mi piace viaggiare, passare il tempo vicino all’oceano e fare lunghe passeggiate. Ma amo i libri ancora di più.
Venite a passare del tempo con me nel mio gruppo Facebook Nora’s Nook in cui condivido anteprime, estratti, letture gratuite, cose divertenti e molto altro: https://www.facebook.com/groups/norasnook/
La mia newsletter settimanale non vi dà soltanto aggiornamenti, contenuti esclusivi e tutte le news sulle cose a cui sto lavorando, ma vi presenta anche una lista di nuove uscite, libri in offerta e letture gratis nel mondo del romance gay per quel fine settimana.Iscrivetevi qui: http://noraphoenix.com/newsletter/
Potete seguirmi su Twitter: https://twitter.com/NoraPhoenixMM
Su Instagram: https://www.instagram.com/nora.phoenix/
Su Bookhub: https://www.bookbub.com/profile/nora-phoenix
I clienti hanno anche acquistato articoli di
Aggiornamenti dell'autore
Libri di Nora Phoenix
Lingua:Libri ItalianiEssendosi autoproclamato un caso disperato, non riesce a immaginare che qualcuno possa essere interessato a lui. Soprattutto non Connor, sexy ma grande quanto un armadio.
Connor però lo desidera, e il prepotente poliziotto con un arnese bello grosso è il partner perfetto per Josh, anche Connor è uno straniero nel mondo delle relazioni. E alle attività da letto. La prepotenza incontra la sottomissione, una grossa virilità incontra un destinatario famelico.
Ma quando il passato di Connor mette in pericolo Indy, l’amico speciale di Josh, questi deve compiere una scelta impossibile. Amore o... amicizia?
Senza Limiti è un romanzo gay a sfondo poliamoroso (senza tradimenti) che si conclude con un cliffhanger. La storia continua in Senza Paura, il terzo libro della serie Senza Vergogna. Tutti i libri devono essere letti in ordine. Si prega di notare le avvertenze prima di iniziare a leggere.
La verità libererà Sando...
Sando si sente incastrato tra l’incudine e il martello. Vuole stare con Maz e Lucan più di ogni altra cosa, però che fare con suo padre? Come può disonorare l’uomo a cui deve la vita?
Quando viene fuori la verità sulla sua identità, tuttavia, tutto ciò in cui credeva si rivela essere una bugia, e l’unica cosa che riesce a fare è rivolgersi ai due uomini che non l’hanno mai deluso. È troppo tardi o lo vogliono ancora?
Nel frattempo, il branco si è diviso in due, ma entrambi affrontano la stessa minaccia: il generale Armitage. Cosa vuole da loro? Possono coesistere in pace o dovranno sempre temere per le loro vite?
La risposta si trova in una vecchia profezia...
Questo romanzo friends-to-lovers MMM è il decimo e ultimo libro della serie Il Branco Hayes, una serie bestseller mpreg che deve necessariamente essere letta in ordine al fine di godere appieno della sottotrama. Sia questa storia che la serie si concludono con un lieto fine, anche se alcuni personaggi secondari potrebbero avere una loro storia in una serie spin-off riguardante il secondo branco.
Quando sei in fuga dalla malavita, l’ultima cosa che dovresti fare è innamorarti…
Indy è diventato un esperto nel sopravvivere.
È sopravvissuto all’essere l’amante di un criminale.
È sopravvissuto a un brutale attacco alla sua vita.
È sopravvissuto alla fuga, da solo, con il cuore saldamente chiuso.
Dopo tutto, chi potrebbe volerlo?
Finché non incontra l’ex medico dell’esercito Noah e il suo scopamico Josh.
Noah e Josh lo accolgono in casa loro dopo che Indy è stato ferito, e scopre che sono distrutti, a pezzi proprio come lui. Indy si ritrova ad aprirsi nei loro confronti, prima con il corpo, poi con il cuore.
Ma come può rimanere se la sua stessa presenza li mette in pericolo? Il suo ex non si fermerà davanti a nulla per trovarlo…
Senza Filtro è una bollente storia d’amore omosessuale incentrata su una complicata, ma splendida, relazione poliamorosa (nessun tradimento!) che termina con un cliffhanger. La storia continua in Senza Limiti, il secondo libro della serie Senza Vergogna. Si prega di notare le avvertenze della prefazione del libro. Questo libro è stato rieditato e una nuova versione è stata caricata nel gennaio 2023.
Saxton non è mai riuscito a far rimanere un Daddy. Ne vuole uno disperatamente, ma se ne sono andati via tutti. Lui sa esattamente qual è il motivo: perché è danneggiato, distrutto, incapace di dare ai propri Daddy ciò che desiderano da lui.
Quando incontra Daddy Gale, che gli offre di prendersi cura di lui dopo aver subito un incidente, Saxton si aspetta lo stesso esito. Ma Gale è diverso sotto tanti punti di vista, e anche lui ha le sue ferite. Ha una pazienza infinita con Saxton e sa rispettare i suoi limiti.
Ma quando Saxton non riesce ad aprirsi al riguardo del trauma che ha subito e che lo ha cambiato per sempre, Gale deciderà forse che Saxton non ne vale la pena, dopotutto? Oppure Saxton troverà finalmente un Daddy che lo accetta per quel che è?
“Mano Premurosa” è un romanzo MM dall’andatura lenta e con la presenza di relazioni di tipo Daddy-boy ed ageplay. È una storia d’amore piena di episodi di sofferenza e conforto, nonché momenti di tenerezza ed emotività che susciteranno nel lettore tanti sentimenti.
Lucan sa che Maz e Sando sono i suoi compagni. Allora perché loro non riescono a vederlo?
Il beta Lucan ha visto i membri del branco intorno a sé innamorarsi e trovare la felicità. Tuttavia, la sua strada verso l’amore sembra molto più complicata.
Non è che non sappia chi vuole. Lo sa. La sua chimica con il sexy medico alfa Maz è stata immediata, e l’amicizia con il nerd omega Sando si è trasformata in amore.
Il problema? Maz non vuole una relazione e Sando è perso nel proprio mondo.
Sembra che spetti a Lucan far capire a entrambi che loro tre si appartengono. Ma…
E se non lo vedessero mai? Il suo amore sarà sufficiente?
L’amore di Lucan è il nono libro della serie Il Branco Hayes, una serie bestseller mpreg che deve essere letta necessariamente in ordine per poter godere appieno della trama. Questo romanzo friends-to-lovers MMM mpreg termina con un cliffhanger, ma i tre ragazzi avranno il loro lieto fine nel prossimo libro, La verità di Sando.
Possono un beta testardo e un omega impertinente domare il loro alfa orgoglioso?
L’alfa Bray vuole un dolce e arrendevole omega che gli darà un erede alfa. Ma non lo vuole adesso. È troppo giovane per sistemarsi. Ecco perché avere rapporti occasionali con Kean è perfetto.
Kean pensava di poter avere un rapporto informale con Bray, ma quando inizia a desiderare di più, Bray dice chiaramente di non essere interessato. Quando Ruari, un omega padre single, arriva al ranch con il suo bambino, Kean entra istantaneamente in sintonia con lui. Rompe con Bray per poter corteggiare Ruari, lasciando l’alfa confuso e arrabbiato.
Ruari non esita quando a lui e al suo bambino viene offerto un posto sicuro al PTP ranch. Ha un disperato bisogno di supporto, e incontrare Kean gli fa venire voglia di restare. Ma quando Ruari si imbatte nel padre alfa del suo bambino, le cose si complicano velocemente.
E mentre le scintille volano e gli animi si scaldano, Bray, Kean, e Ruari cercano di capire come gestire la loro situazione. Un beta testardo e un omega altrettanto impertinente dimostrano di essere più che adatti per un alfa un po’ arrogante. Nel frattempo, tutti i membri del branco devono prendere posizione contro una minaccia crescente. Quando arrivano i guai, il branco reagisce, ma ne pagherà le conseguenze.
L’orgoglio di Bray è un romanzo MMM mpreg e il quarto libro della serie Il Branco Hayes. Tutti i libri devono essere letti in ordine e non sono standalone. La storia d’amore tra Bray, Kean e Ruari finisce in un leggero cliffhanger e continuerà nel prossimo libro.
Per un tatuaggio, ovviamente, anche se nulla è da escludere.
Con una decina di anni in meno di lui e la metà dei suoi chili, e per di più dispotico all’inverosimile, Myron non dovrebbe essere il suo tipo, se non altro perché è un uomo e lui ha sempre pensato di essere etero. A quanto pare… non così tanto. Myron gli è entrato sotto la pelle, e ora Abel lo vuole anche sopra di essa. E nella propria vita.
Quello che inizia come una scommessa da ubriachi diventa un incontro rovente. Myron chiarisce fin troppo bene che è tutto ciò che vuole, ma Abel ha bisogno di molto di più. Farà qualsiasi cosa per domarlo, anche se questo significherà lasciare che sia lui a prendere il comando…
Possono quattro uomini trovare l’amore quando le antiche legende si rivelano reali, e i nemici arrivano da ogni fronte?
Lidon, Vieno, Enar e Palani stanno trovando la loro strada nella loro relazione, ma le cose stanno per farsi molto più complicate. I nuovi arrivati al ranch portano con sé una nuova conoscenza, e Lidon si fa strada in un’identità leggendaria, scoprendo poteri che non sapeva di avere.
Ma lui non è l’unico a conoscere le antiche leggende, e tra i poteri appena scoperti e la cospirazione scoperta da Palani, si stanno facendo nemici a destra e a manca. Quando i suoi compagni e la sua casa vengono minacciati, Lidon prende posizione e giura di proteggere ciò che è suo. Ma sarà sufficiente?
La sottomissione di Enar è un romanzo MMMM mpreg e il secondo libro della serie Il Branco Hayes, che unisce la costruzione di un mondo leggendario con suspence, romanticismo, momenti sexy, e tanto sentimento. Questo non è uno stand-alone, ma continua la storia del primo libro. Termina con un HEA per i nostri quattro uomini, ma la loro storia proseguirà, come personaggi secondari, nei prossimi libri.
Può un alfa orgoglioso cambiare il suo comportamento e diventare l’uomo di cui i suoi compagni hanno bisogno?
Bray ha accettato che lui, Kean, e Ruari sono compagni predestinati, ma sa che il loro “per sempre felici e contenti” è ancora lontano. Ha bisogno di cambiare, ma da dove iniziare? Potrà mai diventare l’alfa che è degno dei suoi compagni e il papà di cui il piccolo Jax ha bisogno?
Il resto del branco è scosso dalla pesante perdita subita. Il sacrificio del membro del branco porterà qualcosa di buono? Le relazioni vengono messe alla prova e i legami si approfondiscono man mano che il branco affronta la sfida più difficile…
La Forza di Kean è un romanzo mpreg MMM e il quinto libro della serie Il Branco Hayes. Tutti i libri devono essere letti in ordine e non sono standalone. La storia d’amore tra Bray, Kean e Ruari ha un lieto fine in questo libro, ma la storia generale del branco continuerà nel successivo.
Può un alfa maturo essere il Daddy di cui hanno bisogno due ragazzi?
Appena arrivati al ranch PTP, il beta Lars e l’omega Sven cercano di mantenere segreta la loro relazione. Il dolce Sven si ambienta velocemente, ma il comportamento insolente di Lars gli rende difficile fare nuove amicizie, specialmente con l’alfa Grayson, un uomo di vent’anni più grande.
Quando il calore di Sven è in arrivo e ha bisogno di un alfa, è Grayson l’uomo di cui si fida, e Lars deve ingoiare il suo orgoglio... tra le altre cose. Grayson non si fa ingannare dal suo comportamento e capisce quello che Lars desidera davvero. Ma quale alfa vorrebbe due ragazzi? Grayson può davvero essere il Daddy di cui quei due hanno bisogno?
La resa di Lars è un romanzo MMM mpreg e il terzo libro della serie Il Branco Hayes, che unisce la costruzione di un mondo leggendario con suspence, romanticismo, momenti sexy, e tanto sentimento. Questo non è uno stand-alone, ma continua la storia dei primi due libri. Termina con un HEA per i nostri tre uomini, ma la trama generale proseguirà nei prossimi libri.
Come può voler chiamare il figlio del suo migliore amico, signore? O ancora peggio…Daddy?
Cornell ha il cuore spezzato dopo aver perso il suo migliore amico, Jonas, e dopo essere rimasto ferito lui stesso. È troppo vecchio, troppo imperfetto anche solo per attrarre di nuovo un Dom.
Finché non arriva Rhys.
Quando Rhys gli dà degli ordini, Cornell desidera obbedire.
Quando Rhys si prende cura di lui, Cornell vuole inginocchiarsi per lui.
Quando Rhys si rivela essere tutto ciò che ha sempre sognato, Cornell desidera ardentemente chiamarlo signore.
E quando Rhys lo fa decollare, Cornell si leva in volo più in alto che mai.
Ma c’è un problema. Rhys ha vent’anni meno di lui…ed è il figlio di Jonas. Come si può voler chiamare il figlio del proprio migliore amico, signore …o Daddy?
“Mano Salda” è un romanzo MM, di tipo slow-burn, con relazioni daddy-boy, differenza d’età, un Daddy molto premuroso ed un ragazzo che ne ha bisogno, situazioni di dolore/conforto, scene di rapporti D/s di carattere moderato, e tanti sentimenti. È il primo libro della serie “Mani Perfette” ma può essere letto come romanzo autonomo.
Quando un ragazzo pieno di bisogni rende impossibile prendere le cose con calma…
Sivney è determinato a concedersi il tempo necessario per conoscere i suoi nuovi amori, Naran e Lev. Dopotutto, ognuno di loro porta con sé un bel bagaglio emotivo, e capire quale sia la maniera giusta di adattarsi l’uno all’altro non è semplice.
Lev, tuttavia, non può aspettare che Sivney sia pronto per qualcosa di più. Ha bisogno che entrambi i compagni si prendano cura di lui subito. Anzi, vorrebbe lo avessero già fatto. Riuscirà Sivney a decidersi e dare più di ciò che è sempre stato disposto a concedere, nel momento in cui Lev ne avrà davvero la necessità?
Il branco nel suo complesso comunque ha preoccupazioni più grandi. La guerra civile è sul punto di scoppiare e, dal momento che la capitale è a poche miglia di distanza da loro, l’incolumità del branco è messa a rischio. Ciononostante, quando uno dei membri della famiglia si ammala gravemente, persino la guerra perde di priorità…
Il Potere di Sivney è l’ottavo libro della serie Il Branco Hayes, una serie bestseller di romance mpreg che deve necessariamente essere letta in ordine affinché sia possibile godere della sua trama complessiva. In questo MMM sono presenti del kink, tantissimo amore e qualche momento di grande angst, ma il lieto fine è assicurato per ognuno dei personaggi presenti!
- ←Pagina precedente
- 1
- 2
- 3
- ...
- 16
- Pagina successiva→