Joe Dispenza

OK
I clienti hanno anche acquistato articoli di
Aggiornamenti dell'autore
Libri di Joe Dispenza
Lingua:Libri ItalianiDiventa Supernatural unisce alcune delle più profonde informazioni scientifiche con l’antico sapere per dimostrare come le persone come te e me possono vivere una esistenza mistica.
Infatti leggendo il libro scopri che l’essere umano è letteralmente e intrinsecamente soprannaturale se gli vengono date le giuste conoscenze e le giuste istruzioni; quando impariamo ad applicare queste informazioni attraverso la meditazione possiamo usare al meglio le nostre doti creative; abbiamo la capacità di sintonizzarci su frequenze che vanno al di là del nostro mondo materiale e ricevere flussi di coscienza ed energia maggiormente coerenti; possiamo cambiare intenzionalmente la chimica del nostro cervello per vivere esperienze mistiche trascendentali profonde.
Se facciamo tutto questo un numero sufficiente di volte possiamo sviluppare l’abilità di creare un corpo più efficiente, in equilibrio e sano e una mente illimitata che ci permette un più ampio accesso alle dimensioni della verità spirituale.
Alcuni argomenti che il libro affronta sono:
demistificazione dei sette centri energetici del corpo e come metterli in equilibrio per guarire;
come liberarti dal passato ricondizionando il tuo corpo a un nuovo modo di pensare;
come creare la realtà nel generoso presente cambiando la tua energia;
la differenza tra creazione di terza dimensione e creazione di quinta dimensione;
la scienza segreta della ghiandola pineale e il suo ruolo nell’accesso alle dimensioni mistiche della realtà;
la distinzione tra realtà spazio-tempo e realtà tempo-spazio;
e molto altro.
Apri la tua mente all’Universo e preparati a diventare parte attiva del processo di guarigione energetica che coinvolge l’intero mondo!
Cosa accadrebbe se potessimo sintonizzarci su frequenze che vanno al di là del mondo materiale, avere accesso a livelli superiori della mente verso una consapevolezza trascendentale o persino influenzare il futuro globale?
Raramente ci si pone domande del genere e ancora più raro è vedere gruppi di persone che operano attivamente per far sì che tutto ciò avvenga. Eppure, è proprio questo il fine del Progetto di Coerenza Globale, messo a punto dagli scienziati dell’Istituto HeartMath per favorire un cambiamento della coscienza del mondo.
In questo libro, il dr. Joe Dispenza offre un programma fatto di meditazioni camminate e altri pratici esercizi per riprogrammare la mente verso un nuovo stato d’essere, uscire dalla realtà fisica attuale e divenire fautori di trasformazioni permanenti che coinvolgono l’Universo intero. Ma tutto ciò deve avere inizio da se stessi. Questo cambiamento, infatti, è possibile solo influenzando il sistema nervoso autonomo, preposto al mantenimento della salute e dell’equilibrio. Una volta apprese le tecniche per accedere a questo sistema, puoi non solo migliorare il tuo stato di benessere, ma anche sostituire abitudini e comportamenti autolimitanti con altri più produttivi.
Inoltre, essendo ogni individuo indissolubilmente legato all’Universo, recenti studi hanno dimostrato che l’azione del singolo individuo influenza inevitabilmente il contesto in cui vive. In altre parole, ogni tuo stato d’animo, ogni emozione, ogni sentimento genera un campo magnetico, un’energia che non riguarda solo te, ma tutto il mondo.
Questo libro ci illustra come cambiare il nostro mondo e la nostra salute con il potere della mente.
Nel suo libro, il dottor Dispenza, autore noto a livello internazionale, speaker, ricercatore e chiropratico combina la fisica quantistica con la neuroscienza, la chimica del cervello, la biologia e la genetica per mostrarci cosa sia veramente possibile realizzare.
non solo ricevi le conoscenze necessarie per cambiare qualsiasi aspetto di te, ma ti vengono consegnati anche gli strumenti da applicare passo dopo passo per realizzare profondi cambiamenti nella tua esistenza.
Una volta che hai perso l'abitudine di essere te stesso e hai cambiato veramente il tuo modo di pensare, la tua vita non sarà più la stessa!
PREFAZIONE
Ogni azione che fai, come pensare, provare emozioni, agire e interagire con gli altri, coinvolge il tuo cervello. Esso è, infatti, l'organo in cui risiedono la personalità, il carattere, l'intelligenza ed è da lì che parte ogni tipo di decisione. Negli ultimi vent'anni si è scoperto, grazie a risonanze magnetiche effettuate su decine di migliaia di pazienti in tutto il mondo, che quando il cervello lavora nel modo giusto tu stai bene, ma quando il cervello è turbato, risulta molto più probabile che tu possa andare incontro a delle difficoltà. Una mente sana porta con sé maggior benessere, forma fisica, felicità, equilibrio, decisioni giuste, successo, longevità; ma, al contrario, se il cervello non è sano per qualsivoglia motivo (un trauma cranico piuttosto che uno shock emotivo legato al passato) si è più. tristi, deboli, malati, dotati di scarsa capacità di giudizio e meno brillanti. È facile capire quanto un trauma possa danneggiare il cervello, ma i ricercatori hanno anche osservato quanto il pensiero negativo e i programmi disfunzionali del passato possano influire sfavorevolmente. Per esempio, io sono cresciuto con un fratello maggiore che si comportava da tiranno nei miei confronti. La tensione e la paura, a cui ero costantemente sottoposto, accrebbero il mio livello di ansia e mi portarono ad assumere un modello negativo di pensiero; e siccome non ero in grado di prevedere quando mi sarebbe accaduto qualcosa di brutto, stavo sempre in guardia. Questa paura fu la causa di un lungo periodo di iperattività, che nasceva da quella parte del cervello preposta all'ansia. Col passare del tempo, per fortuna, fui in grado di risolvere il problema.
In questo libro Cambia l'abitudine di essere te stesso, che si basa su solide teorie scientifiche, il mio collega, il dottor Joe Dispenza, ti guiderà nell'ottimizzare sia l'hardware sia il software del tuo cervello, aiutandoti a raggiungere una nuova condizione mentale. Basandosi su solide teorie scientifiche, egli continua a parlare con sensibilità e saggezza, come già aveva fatto nel pluripremiato film Ma che... bip... sappiamo veramente!? e nel suo primo libro. Io considero il cervello simile a un computer, dotato cioè di un hardware e di un software, ma, allo stesso tempo, ritengo che l'hardware (l'effettiva parte fisica funzionante del cervello) e il software siano inseparabili, come inseparabile è la loro costante programmazione e configurazione, che avviene continuativamente per tutto il corso della vita. Queste due parti esercitano una forte influenza l'una sull'altra. Nel corso dell'esistenza, la maggior parte di noi subisce dei traumi e ne riporta segni e cicatrici che si ripercuotono sulla quotidianità.
Transformer sa vie et accéder à l'extra-ordinaire
Mêlant des informations scientifiques les plus profondes avec la sagesse ancienne, ce livre montre comment les gens comme vous et moi peuvent vivre une vie plus mystique.
The author of the New York Times bestseller You Are the Placebo, as well as Breaking the Habit of Being Yourself and Evolve Your Brain, draws on research conducted at his advanced workshops since 2012 to explore how common people are doing the uncommon to transform themselves and their lives.
Becoming Supernatural marries the some of the most profound scientific information with ancient wisdom to show how people like you and me can experience a more mystical life.
Readers will learn that we are, quite literally supernatural by nature if given the proper knowledge and instruction, and when we learn how to apply that information through various meditations, we should experience a greater expression of our creative abilities; that we have the capacity to tune in to frequencies beyond our material world and receive more orderly coherent streams of consciousness and energy; that we can intentionally change our brain chemistry to initiate profoundly mystical transcendental experiences; and how, if we do this enough times, we can develop the skill of creating a more efficient, balanced, healthy body, a more unlimited mind, and greater access to the realms of spiritual truth. Topics include:
• Demystifying the body’s 7 energy centers and how you can balance them to heal
• How to free yourself from the past by reconditioning your body to a new mind
• How you can create reality in the generous present moment by changing your energy
• The difference between third-dimension creation and fifth-dimension creation
• The secret science of the pineal gland and its role in accessing mystical realms of reality
• The distinction between Space-Time vs. Time-Space realities
And much more...
Ahora, el popularísimo científico y autor de Desarrolla tu cerebro profundiza en todos aquellos temas que tanto nos cautivaron -física cuántica, neurociencia, biología y genética- para enseñarnos a reprogramar el cerebro y ampliar nuestro marco de realidad.
El resultado es un método práctico de trasformación para crear prosperidad y riqueza, pero también un viaje prodigioso a un nuevo estado de conciencia.
Is it possible to heal by thought alone—without drugs or surgery?
The truth is that it happens more often than you might expect. In You Are the Placebo, Dr. Joe Dispenza shares numerous documented cases of those who reversed cancer, heart disease, depression, crippling arthritis, and even the tremors of Parkinson’s disease by believing in a placebo. Similarly, Dr. Joe tells of how others have gotten sick and even died the victims of a hex or voodoo curse—or after being misdiagnosed with a fatal illness. Belief can be so strong that pharmaceutical companies use double- and triple-blind randomized studies to try to exclude the power of the mind over the body when evaluating new drugs.
Dr. Joe does more than simply explore the history and the physiology of the placebo effect. He asks the question: “Is it possible to teach the principles of the placebo, and without relying on any external substance, produce the same internal changes in a person’s health and ultimately in his or her life?” Then he shares scientific evidence (including color brain scans) of amazing healings from his workshops, in which participants learn his model of personal transformation, based on practical applications of the so-called placebo effect. The book ends with a “how-to” meditation for changing beliefs and perceptions that hold us back—the first step in healing.
You Are the Placebo combines the latest research in neuroscience, biology, psychology, hypnosis, behavioral conditioning, and quantum physics to demystify the workings of the placebo effect . . . and show how the seemingly impossible can become possible.
Dr. Joe Dispenza not only teaches why people tend to repeat the same negative behaviors, he shows how readers can release themselves from these patterns of disappointment.
With the dynamic combination of science and accessible how-to, Dispenza teaches how to use the most important tool in ones body and life—the brain. Featured in the underground smash hit of 2004, "What the Bleep Do We Know!?," Dispenza touched upon the brain's ability to become addicted to negative emotions. Now, in his empowering book Evolve Your Brain he explains how new thinking and new beliefs can literally rewire one's brain to change behavior, emotional reactions, and habit forming patterns.
Most people are unaware of how addicted they are to their emotions, and how the brain perpetuates those addictions automatically. In short, we become slaves to our emotional addictions without even realizing it. By observing our patterns of thought, and learning how to 're-wire the brain' with new thought patterns, we can break the cycles that keep us trapped and open ourselves to new possibilities for growth, happiness and emotional satisfaction.
Key Features
- A radical approach to changing addictive patterns and bad habits.
- Based on more than twenty years of research.
- Bridges the gap between science, spirituality and self-help—a formula that has proven success.
- Easy to understand and written for the average reader.
• Ofrece herramientas para salir de nuestra realidad física y adentrarnos en un campo cuántico de infinitas posibilidades.
• Combina información científica con sabiduría ancestral.
Joe Dispenza, el científico que ha recorrido el mundo enseñando la ciencia de la transformación, regresa con un nuevo libro en el que expone los conocimientos y la instrucción para asomarse más allá de la realidad. Sus miles de alumnos son la prueba viviente de la eficacia de su método; rigurosas pruebas científicas, que incluyen escáneres cerebrales, análisis de sangre y monitorización cardiaca, demuestran que somos mucho más que química y biología.
Todos podemos cambiar nuestro entorno interno y externo mediante el poder del pensamiento, sostiene el autor, no solo para recuperar la salud y la vitalidad sino también para mejorar el paisaje de nuestra vida. Pero también estamos equipados para conectar con frecuencias que traspasan las fronteras del mundo material. Combinando radicales descubrimientos en disciplinas como la neurociencia o la física de partículas con herramientas del mindfulness y la meditación, el doctor Joe Dispenza presenta un revolucionario programa para acceder al campo cuántico de la posibilidad. Para experimentar, en suma, nuestra naturaleza sobrenatural.
- ←Pagina precedente
- 1
- 2
- 3
- Pagina successiva→