Jo Nesbo

OK
I clienti hanno anche acquistato articoli di
Aggiornamenti dell'autore
Libri di Jo Nesbo
Lingua:Libri Italiani***
«Il piú grande scrittore al mondo di crime sono io. Poi c'è Jo Nesbø, che mi sta alle calcagna come un pitbull rabbioso, pronto a prendere il mio posto, appena tirerò le cuoia».
James Ellroy
***
«Avevo promosso Nesbø da numero due (come si era degnato di nominarlo Ellroy) a numero uno. Ora lo confermo il numero uno e aggiungo almeno un mezzo voto in piú».
Antonio d'Orrico
***
«Jo Nesbø è il mio scrittore di thriller preferito e Harry Hole il mio nuovo eroe».
Michael Connelly
I casi di Harry Hole:
1 • Il pipistrello
2 • Scarafaggi
3 • Il pettirosso
4 • Nemesi
5 • La stella del diavolo
6 • La ragazza senza volto
7 • L'Uomo di neve
8 • Il leopardo
9 • Lo spettro
10 • Polizia
11 • Sete
12 • Il coltello
'Nesbø is one of today's most interesting thriller writers, a 100% buy-today-read-tonight delight' Lee Child
_________________________________
This killer will get inside your head.
Two young women are missing. Strangers to each other, but last seen at the same party. When the body of one of them is found with fresh stitches along her hairline the hunt is on to find a murderer with very particular tastes.
Catching this criminal calls for a detective with a very particular mind
Only Harry Hole can stop this ingenious psychopath. But Harry is gone: struck off the force, down and out in LA. It seems like nothing can entice him back to Oslo. Until someone close to him comes under threat.
But there is more to this case than meets the eye and the clock is ticking down to find the other missing girl, before the body count rises.
This killer has got inside Harry's head. And now he's coming for YOU.
________________________________
'Nesbo deploys all the key ingredients of a cracking good thriller... effortless' Guardian
'The undisputed king of Scandinavian crime fiction' The Times
Killing Moon is the 13th novel in the Harry Hole series, although each title reads as a standalone.
AND FOR HARRY, THIS JUST GOT PERSONAL.
*OVER 55 MILLION COPIES SOLD WORLDWIDE*
Sono anni che Roy gestisce una stazione di servizio in un paesino tra le montagne, su al Nord, facendo una vita tranquilla e ritirata. Carl, il fratello minore, se ne è andato da tempo in Minnesota dove è diventato imprenditore e da allora di lui non è arrivato che l'eco del suo successo. Ma ora che Carl è inaspettatamente tornato con il grandioso progetto di costruire un hotel e trasformare il paese in una località turistica, Roy si trova di nuovo a doverlo difendere dall'ostilità e dai sospetti degli altri. Come quando erano ragazzi, Roy cerca di proteggere Carl, ma suo malgrado si ritrova risucchiato in un passato che sperava sepolto per sempre. Dall'incontrastato maestro del crime scandinavo - 40 milioni di copie nel mondo - un thriller sulle menzogne, i segreti, i tradimenti nascosti dietro la rassicurante facciata della vita familiare.
Dice di chiamarsi Ulf, e cerca un posto dove nascondersi. Cosí ha viaggiato per 1800 chilometri su treni e autobus fino a un paesino sperduto, nell'estremo nord della Norvegia. Aveva dei buoni motivi per tradire il Pescatore, il signore della droga con cui lavorava a Oslo, ma ora ha i suoi sicari alle calcagna. Inutile continuare a scappare. A Kåsund, almeno, ha trovato un capanno da caccia, una donna quasi bella e un ragazzino che non vedeva l'ora di parlare con un forestiero. Non dovrà attendere a lungo per scoprire se, anche per uno come lui, è possibile una redenzione. Oppure se davvero la speranza non è altro che un'invenzione del diavolo.
«La ragazza senza volto mi ha tenuto col fiato sospeso dall'inizio alla fine».
Michael Connelly
- ←Pagina precedente
- 1
- 2
- 3
- ...
- 13
- Pagina successiva→