J .S. Scott

OK
I clienti hanno anche acquistato articoli di
Aggiornamenti dell'autore
Libri di J .S. Scott
Lingua:Libri ItalianiAnni fa, Noah Sinclair promise alla madre morente che sarebbe rimasto forte e avrebbe lavorato sodo per i suoi fratelli e sorelle minori. Anche con la ritrovata ricchezza dei Sinclair, Noah non si è mai allontanato da quel voto. I suoi fratelli pensano che sia giunto il momento, con il regalo di una vacanza a Cancún. Per Noah, essere costretto a rilassarsi non è una gioia. È una seccatura. Soprattutto sotto la sorveglianza di una bellissima amica di famiglia arruolata per assicurarsi che ogni laptop sotto il sole rimanga chiuso.
Tutto quello che Andie deve fare è convincere un bel miliardario a fare un respiro profondo? Dovrebbe essere un sogno per la scrittrice di viaggi bohémien. Se Noah, un cavallo di battaglia così resistente al cambiamento, non si opponesse così ostinatamente. Ma non importa quanto duramente la respinga, Andie è testarda. Ha promesso che avrebbe insegnato a Noah ad abbracciare ogni piacere della vita. È una promessa che ha fatto anche a se stessa una volta.
Quella che inizia come una battaglia di volontà diventa un'opportunità per Noah e Andie di aprire i loro cuori e condividere le loro paure. Notte dopo notte intima. È l'ultima cosa che si aspettavano da Cancún, ed è ciò di cui hanno più bisogno. Anche se non dovrebbe essere per sempre.
Come i suoi fratelli e sorelle, Seth Sinclair è passato da operaio a miliardario da un giorno all'altro, e ha deciso di investire in ciò che conosce meglio: l'edilizia. C'è solo un ostacolo sulla sua strada: gli uccelli in via di estinzione che nidificano su un pezzo di proprietà immobiliare di prima qualità sulla spiaggia. E a combattere per gli uccelli c'è Riley Montgomery, un'avvocatessa ambientalista testarda, rompicoglioni e bellissima. La parte peggiore? Seth farà di tutto per tenerla intorno, persino assumerla per essere la sua finta ragazza.
Con una causa per cui combattere, Riley accetta il piano di Seth. Se lei terrà le donne superficiali lontane da Seth, allora lui lascerà in pace il rifugio per la fauna selvatica. Ma fingere di essere la sua ragazza ha delle regole di base: nessuna palpatina sul sedere. E assolutamente niente sesso. Mai. Il problema? La tensione sessuale sfrigola quando sono insieme.
Seth non è così entusiasta delle regole di Riley, ma manterrà la sua parola, almeno fino a quando lei non deciderà diversamente. Ma portare Riley nella sua cerchia ha riportato indietro il suo passato per perseguitarla in modi che nessuno dei due si aspettava. Ora si tratta meno di regole infrante e più di cuori infranti, e Seth farà tutto il necessario per proteggere la donna che ama.
Aiden Sinclair era un pescatore commerciale prima di entrare improvvisamente nella sua eredità miliardaria--non che si lamenti. Essere un Sinclair ha i suoi vantaggi. Ma le cose erano più semplici prima dei soldi. Sarà anche stato terribilmente povero, ma amava il suo lavoro e intendeva sempre tornare dal mare dalla sua ragazza, Skye Weston, in modo che potessero muoversi verso qualcosa di più permanente. O almeno questo era il piano. . . finché non è tornato da una battuta di pesca di due mesi e ha scoperto che lei se n'era andata e stava sposando qualcun altro. Questo ha fatto a pezzi il suo mondo.
Ora Skye è tornata in città dopo quasi un decennio. È una madre single e bellissima come sempre. Tuttavia, per qualche strana ragione, sembra odiarlo, quando dovrebbe essere Aiden a non voler avere niente a che fare con la donna che lo ha scaricato. Purtroppo, più di nove anni di separazione non hanno fatto nulla per mettere un freno alla loro chimica incandescente quando sono insieme. Ma anche se quei sentimenti sono reali, Skye ha mantenuto dei segreti. La verità del passato sta per venire alla luce, e in gioco c'è molto di più del cuore di Aiden.
L'ambientalista ed esperta di fauna selvatica Jade Sinclair non è abituata ad avere soldi. Ma quando lei e i suoi fratelli hanno scoperto di far parte della ricchissima dinastia Sinclair, sono diventati miliardari da un giorno all'altro. Jade non sa nemmeno come comportarsi da ricca, soprattutto quando ha a che fare con uno snob arrogante, privilegiato, irragionevolmente sexy come Eli Stone.
A differenza di Jade, Eli è cresciuto ricco e continua a diventare sempre più ricco. È sempre alla ricerca di un'avventura e ne ha trovata una invitante in Jade. Il suo piano tutt'altro che onorevole? Portarla da sola in mezzo alla natura acquistando tutti i posti nella sua classe di sopravvivenza.
Stabilendo una tregua, stringono un patto: Jade insegnerà a Eli le abilità di sopravvivenza di base e lui le insegnerà come navigare nel mondo della ricca élite. Jade ha una sola condizione: non si lascerà sedurre da lui. Ma alcune cose sono più facili a dirsi che a farsi...
Non è facile avere a che fare con un Sinclair, e Jared non è l’eccezione
Jared Sinclair è nato ricco e si è arricchito ancora di più grazie alla sua impresa immobiliare. Chiuso in una corazza di ghiaccio, da anni è incapace di manifestare le proprie emozioni e frequenta donne aride come lui, interessate solo al suo portafogli. Dal suo arrivo ad Amesport, però, qualcosa è cambiato.
Quando il suo negozio di bambole artigianali viene venduto all’improvviso, Mara Ross si trova a un passo dal perdere tutto: casa, lavoro e i ricordi della sua famiglia. Sarà proprio il misterioso Jared Sinclair a proporle un affare e a trascinarla, senza che lei se ne renda conto, in un’infuocata avventura sensuale.
Finché una rivelazione improvvisa scuote dalle fondamenta la fragile fiducia di Mara costringendo Jared ad affrontare la verità sul suo passato e, forse, a spogliarsi della corazza di ghiaccio.
Sono il tipo di donna che gioca sempre sul sicuro. Nella propria vita professionale come "riparatrice" di pubbliche relazioni, e nella vita personale, soprattutto quando si tratta del sesso opposto. Davvero, chi ha bisogno di alti momenti e poi dei bassi del tipo voglio-morire-perché-mi-ha-lasciato di una relazione? Almeno, questo è quello che pensavo... finché non ho incontrato lui.
Damian Cognome-Non-Pervenuto è sexy come il peccato, e avevo sviluppato una sorta di strana attrazione istantanea per lui nel momento in cui aveva sistemato il suo corpo scolpito accanto al mio su un volo da Londra a Los Angeles. Il suo sexy accento britannico aveva fatto cose folli ai miei ormoni femminili già sopiti, il che alla fine mi aveva portata a fare la cosa più impulsiva che avessi mai fatto in tutta la mia vita. Baciarlo mentre tutti gli altri in business class dormivano. O mi aveva baciata lui? Tutto quello che sapevo era che eravamo stati entrambi partecipanti molto disponibili, e quell'abbraccio che scioglieva le mutandine aveva scosso il mio intero mondo.
Sfortunatamente, quel momento di spontaneità mi avrebbe perseguitata una volta scoperta la vera identità di Mr. Inglese Sexy. Aveva nascosto il suo cognome per un motivo. Oh no, non potevo fare qualche passo falso una volta nella vita con un normale uomo d'affari. Doveva essere uno da libri dei record, e doveva accadere con uno degli uomini più potenti del mondo. E, oh sì, doveva anche essere assolutamente il più grosso puttaniere del pianeta.
Una volta aver scoperto la verità, avrei potuto facilmente convincermi che il bacio non era poi così sconvolgente - se Damian Lancaster non fosse venuto coraggiosamente nel mio ufficio il giorno successivo per chiedere scusa e per farmi un'offerta professionale che non potevo rifiutare...
Addio sanità mentale; benvenuta follia.
Forse i miei due fratelli maggiori avevano perso la testa per una donna, ma a me non sarebbe mai successo.
Non avevo mai creduto nelle anime gemelle, nell'amore romantico o nel lieto fine.
L'unica cosa che una donna avesse mai voluto da me era il cognome Montgomery e tutti i miliardi di dollari e i lussi che ne derivavano.
Quei fatti mi erano stati dimostrati più e più volte fino a quando non avevo incontrato Victoria "Torie" Durand, la sorellina del mio migliore amico e l'unica donna che non era rimasta colpita dalla mia ricchezza o dal mio cognome.
Torie forse aveva bisogno di più di quanto io fossi in grado di dare, ma ho trovato assolutamente impossibile distogliere lo sguardo dall'espressione tormentata nei suoi occhi.
O avrei dovuto lasciarle sconvolgere il mio mondo o dovevo andarmene.
A quanto pare, non sono quel coglione che può voltare le spalle a una donna che ha bisogno di aiuto.
Ma cosa accadrà quando sarà di nuovo perfettamente in grado di cavarsela da sola e non vorrò che se ne vada....?
Possono due anime tormentate trovare un futuro insieme?
Xander Sinclair vive nella sua villa di Amesport come un recluso. In lotta perenne per non ricadere nel baratro dell’alcol e della droga, l’ex cantante rock è deciso a combattere i suoi demoni da solo. Fino all’arrivo di Samantha, la governante procuratagli dal fratello.
Affascinante, allegra e perfidamente sexy, Sam sfida Xander ad abbandonare il suo isolamento. E la folle passione che esplode tra loro potrebbe cambiare entrambi per sempre.
Fino alla scoperta che Samantha nasconde un segreto che rischia di mandare in frantumi il fragile futuro che hanno iniziato a costruire insieme. Sfuggire al passato però non è più un’opzione. Per Xander è arrivato il momento di affrontarlo.
Quel viaggio potrebbe essere l’avventura più travolgente della loro vita
Nonostante ricchezza e successo, Julian Sinclair ha imparato che la vita non offre due volte la stessa occasione. Ora che ha scoperto cosa vuole – la rossa e sensuale Kristin Moore – è deciso a non sfidare il destino e a cogliere l’opportunità per conquistarla.
Kristin si divide tra il lavoro di assistente medico e l’aiuto nel locale dei genitori e non ha il tempo per abbandonarsi alle lusinghe di quel divo del cinema bello come il diavolo e ricco in modo vergognoso. Ma Julian è deciso, e il viaggio a Las Vegas per il matrimonio del fratello potrebbe trasformarsi in un’avventura estremamente piacevole.
Nella città del peccato Kristin e Julian si ritroveranno a vivere l’avventura più travolgente della loro vita… ma davvero quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas?
A Dante Sinclair, miliardario supersexy, non è mai importato granché del patrimonio di famiglia. Dante ha sempre voluto fare il poliziotto e oggi è diventato un eccellente detective della squadra Omicidi della polizia di Los Angeles. Sconvolto per la morte in servizio del partner e ferito lui stesso, si rifugia nella sua villa sul mare ad Amesport, nel Maine.
Sarah Baxter, giovane dottoressa dall’intelligenza eccezionale, è arrivata ad Amesport per sfuggire a un tragico evento. È lei a doversi occupare della convalescenza del fascinoso miliardario.
Il rapporto medico-paziente ha però vita breve, uno scambio di sguardi è sufficiente perché la passione divampi. Ma il passato di Sarah riemerge minaccioso dall’ombra e riprende a perseguitarla senza pietà.
Riuscirà Dante a superare il proprio dolore e a farsi strada nei segreti che lei custodisce, in tempo per proteggerla e metterla in salvo?
Voglio davvero odiare Dylan Lancaster.
Ha ferito la mia migliore amica e ha quasi distrutto la sua relazione con il suo gemello identico. Quindi, decido che qualcuno deve tenerlo a freno in modo che non provi a demolire completamente la coppia prima che si celebri il loro matrimonio. Purtroppo, l'unica donna che proverebbe ad assumersi questo compito impossibile sono... io.
Sono solo sei settimane, giusto? Sicuramente posso tollerare il coglione odioso e donnaiolo e tenerlo fuori dai guai, in modo che nessuno dei suoi scandali colpisca i media prima del matrimonio di suo fratello. Sono una manager delle crisi nelle pubbliche relazioni. Schiacciare la cattiva pubblicità è quello che faccio, e lo faccio molto bene per i miei clienti di alto profilo.
Quello che non mi aspettavo è iniziare ad apprezzare gli scorci del vero Dylan che comincio a intravedere sotto tutto il suo cinismo. Né avrei mai immaginato di essere così attratta da lui da riuscire a malapena a respirare ogni volta che si avvicina a me.
Dylan è un uomo che ha sofferto un profondo dolore emotivo. Lo sento. Lo percepisco. La domanda è: posso raggiungere il vero Dylan Lancaster prima che sia troppo tardi?
Nota: Questo è un romance da nemici ad amici ad amanti su un miliardario britannico con un'eroina americana. Consiglierei di leggere prima la storia di Damian in Dimmi Che Sei Mia, Libro 1 de I Miliardari Britannici per aumentare il piacere della lettura.
- ←Pagina precedente
- 1
- 2
- 3
- ...
- 20
- Pagina successiva→