J .S. Scott

OK
I clienti hanno anche acquistato articoli di
Aggiornamenti dell'autore
Libri di J .S. Scott
Lingua:Libri ItalianiSono il tipo di donna che gioca sempre sul sicuro. Nella propria vita professionale come "riparatrice" di pubbliche relazioni, e nella vita personale, soprattutto quando si tratta del sesso opposto. Davvero, chi ha bisogno di alti momenti e poi dei bassi del tipo voglio-morire-perché-mi-ha-lasciato di una relazione? Almeno, questo è quello che pensavo... finché non ho incontrato lui.
Damian Cognome-Non-Pervenuto è sexy come il peccato, e avevo sviluppato una sorta di strana attrazione istantanea per lui nel momento in cui aveva sistemato il suo corpo scolpito accanto al mio su un volo da Londra a Los Angeles. Il suo sexy accento britannico aveva fatto cose folli ai miei ormoni femminili già sopiti, il che alla fine mi aveva portata a fare la cosa più impulsiva che avessi mai fatto in tutta la mia vita. Baciarlo mentre tutti gli altri in business class dormivano. O mi aveva baciata lui? Tutto quello che sapevo era che eravamo stati entrambi partecipanti molto disponibili, e quell'abbraccio che scioglieva le mutandine aveva scosso il mio intero mondo.
Sfortunatamente, quel momento di spontaneità mi avrebbe perseguitata una volta scoperta la vera identità di Mr. Inglese Sexy. Aveva nascosto il suo cognome per un motivo. Oh no, non potevo fare qualche passo falso una volta nella vita con un normale uomo d'affari. Doveva essere uno da libri dei record, e doveva accadere con uno degli uomini più potenti del mondo. E, oh sì, doveva anche essere assolutamente il più grosso puttaniere del pianeta.
Una volta aver scoperto la verità, avrei potuto facilmente convincermi che il bacio non era poi così sconvolgente - se Damian Lancaster non fosse venuto coraggiosamente nel mio ufficio il giorno successivo per chiedere scusa e per farmi un'offerta professionale che non potevo rifiutare...
Addio sanità mentale; benvenuta follia.
Il solitario miliardario Simon Hudson preferirebbe stare dietro a un computer a creare giochi piuttosto che stare gomito a gomito con l'élite, e sa esattamente che cosa vuole... fin quando non incontra Kara Foster. Qualcosa di Kara colpisce Simon in un modo che non aveva mai sperimentato, e questo sicuramente non gli piace. Per oltre un anno, Simon tiene d’occhio Kara, ma rifiuta ostinatamente di ammettere il desiderio di possederla, addirittura a se stesso. Ma quando lei finisce in una situazione che potrebbe benissimo essere la sua distruzione, Simon si fa avanti per aiutarla, senza rendersi conto che nel salvare Kara, potrebbe benissimo salvare la sua stessa anima.
Non mi sarei mai aspettata di incontrare il leggendario Leo Lancaster in carne e ossa. Non frequentiamo esattamente gli stessi circoli, anche se lui è un biologo della fauna selvatica e io sono una veterinaria di animali esotici.
Lui è un miliardario britannico noto per fare di tutto pur di salvare le specie sull’orlo dell’estinzione. Io sono una veterinaria zoologica americana che lavora in un grande rifugio per felini.
Di solito, le nostre strade non si sarebbero mai incrociate, giusto? Beh, probabilmente non l’avrebbero fatto se la mia migliore amica non avesse sposato suo fratello maggiore e noi due non fossimo stati alla stessa festa di matrimonio.
Quando il ragazzo meraviglioso che ho idolatrato da lontano diventa improvvisamente un uomo di cui potrei innamorarmi da vicino, capisco di essere nei guai. La chimica tra noi è magica, ma ho evitato relazioni complicate e serie per un’ottima ragione.
È solo che non sono così sicura che Leo non sia l’unico uomo che possa tentarmi di cambiare idea...
Voglio davvero odiare Dylan Lancaster.
Ha ferito la mia migliore amica e ha quasi distrutto la sua relazione con il suo gemello identico. Quindi, decido che qualcuno deve tenerlo a freno in modo che non provi a demolire completamente la coppia prima che si celebri il loro matrimonio. Purtroppo, l'unica donna che proverebbe ad assumersi questo compito impossibile sono... io.
Sono solo sei settimane, giusto? Sicuramente posso tollerare il coglione odioso e donnaiolo e tenerlo fuori dai guai, in modo che nessuno dei suoi scandali colpisca i media prima del matrimonio di suo fratello. Sono una manager delle crisi nelle pubbliche relazioni. Schiacciare la cattiva pubblicità è quello che faccio, e lo faccio molto bene per i miei clienti di alto profilo.
Quello che non mi aspettavo è iniziare ad apprezzare gli scorci del vero Dylan che comincio a intravedere sotto tutto il suo cinismo. Né avrei mai immaginato di essere così attratta da lui da riuscire a malapena a respirare ogni volta che si avvicina a me.
Dylan è un uomo che ha sofferto un profondo dolore emotivo. Lo sento. Lo percepisco. La domanda è: posso raggiungere il vero Dylan Lancaster prima che sia troppo tardi?
Nota: Questo è un romance da nemici ad amici ad amanti su un miliardario britannico con un'eroina americana. Consiglierei di leggere prima la storia di Damian in Dimmi Che Sei Mia, Libro 1 de I Miliardari Britannici per aumentare il piacere della lettura.
Laura:
Ho tutto quello che ho sempre desiderato. Una carriera di successo come modella taglia forte, una nuova attività fiorente, sicurezza finanziaria e amici straordinari che so mi guarderanno sempre le spalle.
Quindi, tutto dovrebbe essere perfetto nel mio mondo, giusto? Dovrei essere felice.
Purtroppo, non lo sono. Voglio avere un figlio, e il mio orologio biologico sta correndo troppo velocemente per i miei gusti. Dal momento che ogni uomo con cui sono mai uscita era un idiota, mi andava bene non averne uno nella mia vita. Avevo già deciso che stavo meglio senza. Il problema era che avevo bisogno di un padre biologico, quindi la mia unica soluzione era trovare un donatore di sperma, ed ero pronta a fare esattamente questo in una clinica per la fertilità... fino a quando una fonte molto improbabile, il miliardario Mason Lawson, si offre di mettermi incinta in modo naturale.
Voglio dire, davvero? Come può una donna che vuole avere un figlio non considerare l‘offerta di Mason? L‘uomo era la fantasia di ogni donna, compresa la mia. Non riesco nemmeno a guardarlo senza volergli strappare i vestiti e scoprire cosa c‘è sotto quella facciata fredda, da uomo d‘affari miliardario.
Onestamente, però, non capisco le sue motivazioni. Perché vorrebbe avere una relazione intima con una donna taglia forte come me? Non che non mi piacerebbe immergermi nel suo "pool genetico", ma perché vuole essere il padre di mio figlio?
Non avevo intenzione di accettare la sua offerta. Ci sarebbero troppe complicazioni, ma sono ancora incuriosita dall‘uomo che mi ha proposto questa opzione.
Perché l‘ha fatto?
Qualcuno come Mason è l‘uomo che una donna vuole davvero ma che non potrà mai avere.
È l‘inarrivabile.
Tuttavia, mentre Mason inizia un sensuale gioco di seduzione con me, trovo quasi impossibile resistere all‘impulso di giocare con lui, anche se sarà solo per un po‘...
L'ambientalista ed esperta di fauna selvatica Jade Sinclair non è abituata ad avere soldi. Ma quando lei e i suoi fratelli hanno scoperto di far parte della ricchissima dinastia Sinclair, sono diventati miliardari da un giorno all'altro. Jade non sa nemmeno come comportarsi da ricca, soprattutto quando ha a che fare con uno snob arrogante, privilegiato, irragionevolmente sexy come Eli Stone.
A differenza di Jade, Eli è cresciuto ricco e continua a diventare sempre più ricco. È sempre alla ricerca di un'avventura e ne ha trovata una invitante in Jade. Il suo piano tutt'altro che onorevole? Portarla da sola in mezzo alla natura acquistando tutti i posti nella sua classe di sopravvivenza.
Stabilendo una tregua, stringono un patto: Jade insegnerà a Eli le abilità di sopravvivenza di base e lui le insegnerà come navigare nel mondo della ricca élite. Jade ha una sola condizione: non si lascerà sedurre da lui. Ma alcune cose sono più facili a dirsi che a farsi...
Dopo aver terminato una specializzazione medica conquistata a fatica, Owen Sinclair ora vive il suo sogno di medico di famiglia. La fortuna che gli ha portato una ritrovata ricchezza ha anche reso il bel dottor Sinclair lo scapolo più ambito della città. Ma gli occhi di Owen sono puntati su Layla, la sua migliore amica di un tempo, l'infermiera devota della sua clinica e l'unica donna a Citrus Beach che non ha alcun interesse né per il suo corpo né per i suoi miliardi.
Al liceo, Owen e Layla erano sempre lì l'uno per l'altra. Layla poteva confessargli quasi tutto. Ma volere qualcosa di più dell'amicizia era una confessione troppo pericolosa, e il desiderio adolescenziale di Layla fu schiacciato in un baleno.
Ora due ferite sepolte hanno bisogno di essere riparate, e Owen ha una proposta: se Layla è pronta. È una questione di fiducia man mano che scoprono molto di più sul passato, l'un l'altra e se stessi. Non è troppo tardi. Forse possono recuperare il tempo perso. Un amore così vero vale l'attesa.
Forse i miei due fratelli maggiori avevano perso la testa per una donna, ma a me non sarebbe mai successo.
Non avevo mai creduto nelle anime gemelle, nell'amore romantico o nel lieto fine.
L'unica cosa che una donna avesse mai voluto da me era il cognome Montgomery e tutti i miliardi di dollari e i lussi che ne derivavano.
Quei fatti mi erano stati dimostrati più e più volte fino a quando non avevo incontrato Victoria "Torie" Durand, la sorellina del mio migliore amico e l'unica donna che non era rimasta colpita dalla mia ricchezza o dal mio cognome.
Torie forse aveva bisogno di più di quanto io fossi in grado di dare, ma ho trovato assolutamente impossibile distogliere lo sguardo dall'espressione tormentata nei suoi occhi.
O avrei dovuto lasciarle sconvolgere il mio mondo o dovevo andarmene.
A quanto pare, non sono quel coglione che può voltare le spalle a una donna che ha bisogno di aiuto.
Ma cosa accadrà quando sarà di nuovo perfettamente in grado di cavarsela da sola e non vorrò che se ne vada....?
Taylor
Proprio quando pensavo di essere destinata a morire in un Paese straniero dopo essere stata rapita durante un‘esplorazione geologica, un misterioso soccorritore si presenta appena in tempo per salvarmi la vita.
Sfortunatamente, il mio liberatore è anche il co-CEO della Montgomery Mining, il mio datore di lavoro, nonché un noto miliardario.
A prima vista, Hudson Montgomery sembra il bellissimo miliardario per eccellenza con un sacco di soldi e nessuna preoccupazione per nessuno tranne se stesso.
Potevo gestire l’arrogante miliardario, ma non ero così sicura di come comportarmi con il ragazzo straordinario che ho scoperto una volta aver guardato sotto la superficie. Quello che è rimasto al mio fianco, mentre mi riprendevo mentalmente e fisicamente dal trauma di essere stata un ostaggio.
C‘era molto di più in Hudson che solo i miliardi di dollari, un prestigioso cognome e uno splendido viso.
Quando la chimica rovente tra noi alla fine esplode, mi fiderò dell‘uomo che ho conosciuto o accetterò che Hudson Montgomery sia lo stesso ragazzo visto dal resto del mondo?
Un momento prima, tutto era perfetto.
Finalmente ero la Dottoressa Harlow Lewis, geologa ricercatrice, ed ero impiegata presso i Montgomery Mining Laboratories, la crème de la crème dei laboratori per la mia specialità. Avevo anche buoni amici, una genitrice solidale e una relazione in erba con un ragazzo eccezionale. Mettendo insieme tutte queste cose, sarebbe stato impossibile che la mia esistenza fosse qualcosa di meno che ideale.
Era esattamente la vita che avevo sempre desiderato, finché… le cose erano cambiate.
Immagino di non aver mai pensato che brevi periodi di perfezione potessero essere immediatamente seguiti da una terribile situazione di ostaggio durata nove giorni che avrebbe cambiato per sempre la donna che ero stata prima di quell'incidente.
Stranamente, dopo il mio rilascio, l'unica persona che capiva che stavo lottando per riavere la mia vita era Jaxton Montgomery, il mio capo miliardario e il re delle avventure di una notte. Non esattamente il confidente perfetto, giusto? Noi due parlavamo a malapena a meno che non si trattasse di affari dell'azienda, soprattutto dopo che avevo rifiutato un appuntamento con lui due anni prima. Quale donna razionale avrebbe voluto cenare con un uomo noto per il suo comportamento da puttaniere?
Forse Jax non era il ragazzo che avrei scelto per essere la persona che mi avrebbe trascinata fuori dall'oscurità e di nuovo nella vita, ma era l'unico abbastanza testardo da farlo. Ha sistematicamente abbattuto tutte le difese finché non mi sono avvicinata e mi sono aggrappata a lui come se fosse l'unica ancora di salvezza che avevo.
Solo dopo averlo conosciuto ho capito che era molto di più del playboy che era stato ritratto nelle colonne di gossip.
Era paziente, non giudicava e aveva un contorto senso dell'umorismo. Ancora più strano, capiva quello che stavo passando, anche quando non lo capivo nemmeno io.
Sfortunatamente, era anche il ragazzo più sexy che avessi mai incontrato, e mentre la nostra bizzarra relazione di amici ma non troppo continuava, diventava sempre più difficile combattere l'intensa chimica tra noi due.
Cosa succede quando un ragazzo che non ti piaceva solo pochi mesi prima diventa improvvisamente tutto per te?
Jax mi aveva aiutata a tornare in me, ma ero abbastanza coraggiosa da rischiare tutto di nuovo per tenere l'unico uomo che avevo sempre desiderato ma che non avevo mai potuto avere?
La Dottoressa Madeline Reynolds adora la sua migliore amica Kara e il suo fidanzato Simon, ma essere costretta a stare in compagnia di Sam Hudson, perché entrambi sono presenti al matrimonio di Simon e Kara, è pura tortura. Ha odiato Sam per anni, ma quando lui le propone un affare, qualcosa di vicino e caro al suo cuore, è combattuta tra l’antipatia per l’uomo e l’offerta di qualcosa che ha sempre desiderato disperatamente. Una volta, Sam Hudson l’aveva quasi distrutta, ma Maddie scopre che a volte le cose non sono sempre come sembrano.
Sam è davvero un infido rubacuori o c’è qualcosa di più sotto la superficie?
Possono due persone con così tanti anni di dolore tra loro imparare a fidarsi nuovamente l’uno dell’altra?
A volte l’amore è uno sport estremo
Micah Sinclair, miliardario appassionato di sport estremi e imprenditore di successo, vive ogni istante della sua esistenza all’insegna del rischio. Niente e nessuno, però, ha mai rappresentato una sfida come Tessa Sullivan, la giovane che lo attrae irresistibilmente e lo affascina per come ha affrontato le tragedie della vita. Quella bionda minuta, proprietaria di un ristorante nel paesino del Maine dove si sono trasferiti tutti i cugini Sinclair, è infatti la donna più coraggiosa e sensuale che lui conosca.
Dopo una vita di sofferenza, Tessa sta finalmente iniziando a scendere a patti con i propri limiti, finché l’uomo più sexy che abbia mai incontrato non la spinge a pretendere di più da sé stessa. Se da un lato tutti i suoi sensi urlano di toccarlo, di assaporarlo, dall’altro i dubbi che la assillano le impongono di rallentare. Micah, però, è deciso a provarle che può ancora avere tutto quello che ha sempre desiderato, incluso il suo amore.
Tessa darà ascolto alla voce della ragione o del cuore?
- ←Pagina precedente
- 1
- 2
- 3
- ...
- 21
- Pagina successiva→