Frederick Forsyth

OK
I clienti hanno anche acquistato articoli di
Libri di Frederick Forsyth
Lingua:Libri ItalianiLa minaccia è reale, ma deve rimanere top secret o si scatenerà il panico. Il primo di questi nomi è anche il più temibile: "il Predicatore", un fondamentalista islamico senza scrupoli che ha come unico scopo la distruzione degli infedeli. Incita all'odio attraverso messaggi che diffonde tramite il web e riesce a raccogliere attorno a sé una folla di proseliti che scatenano una serie incontrollabile di eventi mortali. Gli omicidi si moltiplicano, non solo negli Stati Uniti ma anche sul territorio inglese, dove cadono altre vittime. Troppe. Solo un uomo può compiere quella che sembra una missione impossibile: l'ex marine Kit Carson, soprannominato "il Segugio", che viene prontamente incaricato di trovare e uccidere il responsabile di quell'inferno. Kit, però, non sa che faccia abbia il suo nemico, dove si nasconda e quale sia il suo vero nome. Sarà un giovane ed espertissimo hacker a rintracciare per lui le postazioni del Predicatore e dei suoi complici utilizzando solo la tecnologia.
Si scatena così una guerra tra due schieramenti, totalmente diversi tra loro ma con un obiettivo comune: la distruzione dell'avversario. Con La lista nera Frederick Forsyth si riconferma un maestro del genere firmando un thriller che non lascia scampo, in cui attualità e fiction si mescolano grazie a un eccellente lavoro di documentazione che svela i retroscena dei servizi segreti britannici, americani, pachistani e israeliani.
Costruita in uno scenario verosimile e inquietante, L'Afghano è una storia spietata e di grande forza che conferma Frederick Forsyth come un maestro assoluto del thriller.
Ricky Colenso, giovane americano, parte alla volta di Zagabria per aiutare i profughi bosniaci, vittime della pulizia etnica, della guerra e delle deportazioni. Qui lo attende però alla fine atroce.
Suo nonno, il miliardario Stephen Edmond, ex pilota della Seconda guerra mondiale, muove tutte le pedine a usa disposizione per catturare il feroce quanto misterioso assassino di Ricky. Sarà questo il compito del Vendicatore, un misterioso personaggio con un tragico passato alle spalle, un reduce del Vietnam abituato a fiutare il pericolo e a calarsi nei cunicoli bui scavati dai Vietcong. La caccia ha inizio, e sarà metodica, pianificata, curata in ogni dettaglio. Perché la preda è abile, esperta, sfuggente e gode di protezioni insospettabili.
Ma per affrontare uomini così spietati occorre qualcuno come loro, forse peggiore di loro: il Cobra, Paul Devereaux, una delle menti più brillanti del controspionaggio mondiale. All'ex agente della CIA, sprezzante e privo di scrupoli, viene affidata l'operazione volta ad annientare l'impero economico creato dal capo del cartello colombiano, il potentissimo Don Diego Esteban.
Devereaux ha carta bianca e piena fiducia da parte del presidente. Sceglie come suo stretto collaboratore una vecchia conoscenza, Calvin Dexter, l'unico dimostratosi in grado di batterlo sul suo terreno preferito: l'astuzia. Di umili origini e di poche parole, passato attraverso le più crude sofferenze, Dexter è agli antipodi della superbia del Cobra, ma è dotato della sua stessa inflessibile determinazione.
I due orchestrano così la più micidiale offensiva mai tentata contro i narcos colombiani, scatenando una lotta senza precedenti.
Con Il Cobra Frederick Forsyth si riconferma maestro assoluto del thriller attingendo all'attualità più scottante e dando vita a un romanzo coinvolgente ed estremamente documentato dove, seguendo le rotte della droga dagli Stati Uniti al Sudamerica, passando per l'Africa fino all'Europa, fiction e realtà si intrecciano con un impatto formidabile sul lettore.
Adrian Weston, ex capo dei servizi segreti britannici, viene svegliato nel cuore della notte da una telefonata del Primo Ministro che gli comunica una notizia scioccante. Gli impenetrabili sistemi informatici del Pentagono, della CIA e dell'NSA, l'agenzia per la sicurezza nazionale americana, sono stati violati da un nemico sconosciuto subito soprannominato "la Volpe".
Scatta la caccia all'uomo e, sorprendentemente, si scopre che il responsabile dell'attacco è Luke Jennings, un innocuo adolescente inglese dotato di un'intelligenza fuori dal comune, ignaro delle conseguenze del suo gesto.
Gli americani chiedono l'estradizione, ma Weston ha un'idea: se Luke è in grado di fare questo, perché non utilizzarlo a proprio favore contro i nemici dell'Occidente?
Il ragazzo dovrà trovare il modo di usare al meglio l'arma più potente e più imprevedibile di tutte, l'unica arma che non è possibile controllare. Nel fare questo però viene inevitabilmente esposto a gravi pericoli e, anche se vive nascosto in un'apposita struttura protetta, diventa l'uomo più ricercato del mondo. Qualunque cosa accada Luke non deve cadere nelle mani sbagliate. Perché ciò che può derivarne è impensabile...
La Volpe segna il grande ritorno del maestro della spy story moderna che trascina il lettore in una corsa contro il tempo in un intrigo internazionale di agghiacciante realismo e attualità nel mondo dello spionaggio tecnologico.
Can you forgive the past?
It's 1963 and a young German reporter has been assigned the suicide of a holocaust survivor. The news story seems straighforward, this is a tragic insight into one man's suffering. But a long hidden secret is discovered in the pages of the dead man's diary.
What follows is life-and-death hunt for a notorious former concentration camp-commander, a man responsible for the deaths of thousands, a man as yet unpunished.
From the world-renowned, bestselling author of The Day of the Jackal and The Fox
'A cunningly constructed action thriller . . . the story is terrifying and timely and grips you to the end' Daily Telegraph
It is 1999 and Russia is on the edge of total implosion.
Social and moral order has collapsed. The only rule is imposed by mafia-like criminal gangs. And a visionary patriot whose voice rises above it all: Igor Komarov.
It is in to this world that former CIA agent Jason Monk is plunged. Drawn out of retirement by the CIA's desperate bid to halt Komarov's meteoric rise, he must slip back in to Russia undetected and carry out a covert mission that the world depends on. With Komarov set to win the next election, Monk discovers a secret document that is smuggled in to the British Embassy in Moscow. Named The Black Manifesto, it reveals Komarov's horrifying and deadly secret agenda.
With many Western leaders persuaded that Komraov can lead his country into a new age, and the election looming, time is running out . . .
THE KILL LIST
The names of those men and women who would threaten the world’s security – held above top secret at the highest level of the US government.
THE PREACHER
At the top of it, a radical Islamic cleric whose sermons inspire his followers to kill Western targets. As the bodies begin to pile up in America, Great Britain and across Europe, the message goes out: discover this man’s identity, locate him and take him out.
THE TRACKER
Ex-US marine, now one of America’s most effective terrorist hunters, with an impossible job. Aided only by a brilliant teenaged hacker, he must throw out the bait and see whether his deadly target can be drawn from his lair…
- ←Pagina precedente
- 1
- 2
- 3
- ...
- 6
- Pagina successiva→