Fiona Grace

OK
Informazioni su Fiona Grace
L’autrice esordiente Fiona Grace ha scritto la serie UN GIALLO INTIMO E LEGGERO DI LACEY DOYLE, che comprende nove libri (e altri in arrivo); la serie UN GIALLO INTIMO TRA I VIGNETI DELLA TOSCANA, che comprende sette libri (e altri in arrivo); la serie I GIALLI DI UNA DUBBIOSA STREGA, che comprende tre libri (e altri in arrivo); e la serie I GIALLI DELLA PASTICCERIA SULLA SPIAGGIA, che comprende sei libri (e altri in arrivo).
Fiona sarebbe molto felice di restare in contatto con te! Visita quindi il suo sito internet, www.fionagraceauthor.com, per ricevere e-book gratuiti, restare aggiornato sulle ultime uscite e non perdere nessuna notizia.
LIBRI DI FIONA GRACE
UN GIALLO CON CANI E GATTI
UNA VILLA IN SICILIA: OMICIDIO ALL’OLIO DI OLIVA (Libro #1)
UNA VILLA IN SICILIA: FICHI CON CADAVERE (Libro #2)
UNA VILLA IN SICILIA: VINO E MORTE (Libro #3)
UNA VILLA IN SICILIA: CAPPERI E CALAMITÀ (Libro #4)
UNA VILLA IN SICILIA: GLI ARANCETI DELLA VENDETTA (Libro #5)
I GIALLI DELLA PASTICCERIA SULLA SPIAGGIA
UN CUPCAKE ASSASSINO (Libro #1)
UN MACARON OMICIDA (Libro #2)
UN PASTICCINO MOLTO PERICOLOSO (Libro #3)
UNA BRIOCHE DANESE LETALE (Libro #4)
I GIALLI DI UNA DUBBIOSA STREGA
SCETTICA A SALEM: UN EVENTO DELITTUOSO (Libro #1)
SCETTICA A SALEM: UN EVENTO CRIMINALE (Libro #2)
SCETTICA A SALEM: UN EVENTO MORTALE (Libro #3)
UN MISTERO AVVOLGENTE TRA I VIGNETI DELLA TOSCANA
INVECCHIATO PER UN OMICIDIO (Libro #1)
INVECCHIATO PER LA MORTE (Libro #2)
INVECCHIATO PER IL CAOS (Libro #3)
MATURATO PER SEDURRE (Libro #4)
STAGIONATO PER LA VENDETTA (Libro #5)
INVECCHIATO PER L’ACREDINE (Libro #6)
INVECCHIATO PER LA MALIZIA (Libro #7)
UN GIALLO INTIMO E LEGGERO DI LACEY DOYLE
ASSASSINIO IN VILLA (Libro #1)
UNA MORTE E UN CANE (Libro #2)
I CINQUE DEL SALOTTO (Libro #3)
UN VISITA PREOCCUPANTE (Libro #4)
UCCISO CON UN BACIO (Libro #5)
IL DIPINTO DELLA MORTE (Libro #6)
MESSO A TACERE DA UN INCANTESIMO (Libro #7)
INCASTRATO DA UN FALSO (Libro #8)
CATASTROFE IN UN MONASTERO (Libro #9)
I clienti hanno anche acquistato articoli di
Aggiornamenti dell'autore
Libri di Fiona Grace
Lingua:Libri Italiani--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)
VILLA IN SICILIA: OMICIDIO ALL’OLIO DI OLIVA è il romanzo di debutto di una nuova affascinante serie ‘cozy mystery’ firmata dalla penna dell’autrice bestseller Fiona Grace, scrittrice di Assassinio in villa, un bestseller numero #1 con oltre 100 recensioni a cinque stelle (e scaricabile gratuitamente)!
Audrey Smart, 34 anni, è una brillante veterinaria, ma è stufa dei suoi clienti esigenti che pensano di saperne più di lei e che non hanno a cuore i loro animali. Distrutta dalle infinite ore di lavoro, si chiede se sia arrivato il momento di una nuova direzione. E quando la cena di classe per il quindicesimo anniversario (e le sue speranze di riaccendere una vecchia fiamma) si rivelano un disastro, Audrey capisce che è arrivato il momento di cambiare.
Quando Audrey vede un annuncio per una casa da 1 dollaro in Sicilia, la cosa la incuriosisce. L’unico intoppo è che la casa ha bisogno di essere ristrutturata, una cosa di cui lei sa molto poco. Si chiede se sia vero, e se lei possa essere sufficientemente pazza da farlo.
Riuscirà Audrey a costruirsi una vita e una carriera – oltre alla casa dei suoi sogni – in un bellissimo paesino siciliano? E magari anche trovare l’amore mentre si trova lì?
Oppure una morte inaspettata – un delitto che solo lei potrà risolvere – metterà fine a tutti i suoi piani?
Certi sogni sono forse troppo belli per potersi avverare?
Un giallo da sbellicarsi dalle risate, pieno zeppo di mistero, intrighi, rinnovo, animali, cibo, vino, e ovviamente amore. UNA VILLA IN SICILIA catturerà il vostro cuore e vi terrà incollati alle pagine fino alla fine.
“Il libro ha cuore e l’intera storia scorre in modo impeccabile, senza sacrificare né intrigo né tantomeno personalità. Ho adorato i personaggi: quanti personaggi eccezionali! Non vedo l’ora di leggere ciò che Fiona Grace scriverà adesso!”
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
“Wow, questo libro decolla e non si ferma mai! Non riuscivo a metterlo giù! Fortemente raccomandato per coloro che amano un ottimo giallo con svolte, colpi di scena, romanticismo e un membro di famiglia perduto da tempo! Sto leggendo il libro successivo proprio adesso!”
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
“Questo libro è incalzante. Ha il giusto amalgama di personaggi, luoghi ed emozioni. È stato difficile da mettere giù e spero di leggere il prossimo libro della serie.”
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
I libri #2 e #3 della serie —ARANCETO CON IL MORTO e VINO CON VITTIMA—sono ora disponibili!
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito di Assassinio in villa)
Assassinio in villa (Un giallo intimo e leggero di Lacey Doyle—Libro 1)
Lacey Doyle Rose, 39 anni e fresca di divorzio, ha bisogno di un cambiamento drastico. Deve lasciare il suo lavoro, abbandonare il suo orrendo capo e la città di New York, allontanandosi da uno stile di vita frenetico. Rispettando la promessa che si era fatta da bambina, prende le distanze da tutto e da tutti, pronta a rivivere un’adorabile vacanza come quelle che faceva da bambina nella pittoresca cittadina balneare di Wilfordshire. Wilfordshire è proprio come Lacey se la ricorda: la sua architettura senza tempo, le strade di acciottolato e la natura fuori dalla porta di casa. Lacey non vuole più tornare indietro e decide spontaneamente di restare e di concedere un tentativo al suo sogno d’infanzia: aprire un suo negozio di antiquariato. Lacey finalmente ha l’impressione che la sua vita stia facendo un passo nella direzione giusta, fino a che il suo nuovo principale cliente non muore. Essendo nuova in città, tutti gli occhi sono puntati su Lacey, e sta a lei far capire chi è. Un’attività da gestire, un vicino della porta accanto che è suo avversario, un panettiere che le fa la corte dall’altra parte della strada e un crimine da risolvere: era proprio questa la nuova vita che aveva desiderato?
Il libro #2 nella serie – UNA MORTE E UN CANE – è disponibile per pre-ordinazioni!
Invecchiato per un Omicidio (Un Giallo Intimo tra i Vigneti della Toscana—Libro 1)
Dal momento in cui Olivia Glass, 34, escogita una vincente campagna pubblicitaria per un vino pessimo, l’agenzia pubblicitaria in cui lavora viene catapultata verso il successo. Olivia non è soddisfatta del suo lavoro, anzi se ne vergogna—però le è appena stata offerta quella promozione che sognava da tempo. Di fronte a un bivio Olivia capisce di voler altro dalla vita. Quando anche la sua relazione stabile di quattro anni finisce bruscamente per l’infedeltà del suo compagno capisce che è arrivato il momento di lasciarsi tutto alle spalle e cambiare le cose. Olivia sognava da sempre la Toscana, una vita semplice, un piccolo vigneto tutto per lei. Quando un amica di vecchia data le fa sapere di una villetta nei colli toscani Olivia non può fare a meno di pensare: sarà il destino? Esilarante, un concentrato di paesaggi suggestivi, cibi e vini della tradizione, romanticismo ed eventi sconvolgenti. Un paesino di collina fa da sfondo ad uno sconcertante mistero, che Olivia e il suo adorabile amico a quattro zampe dovranno risolvere —INVECCHIATO PER UN OMICIDIO è una storia accattivante, che vi lascerà col fiato sospeso, ma che vi farà anche ridere di gusto. Un libro impossibile da posare sul comodino prima di averlo finito.
E ora sono disponibili anche il Libro #2 e il Libro#3 della serie –BARRICATO PER LA MORTE e AFFINATO PER IL CAOS!
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)
SCETTICA A SALEM: UN EVENTO DELITTUOSO è il romanzo di debutto di una nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Fiona Grace, autrice di Assassinio in villa, un bestseller numero #1 con oltre 100 recensioni a cinque stelle (e la possibilità di scaricarlo gratuitamente)!
Quando Mia Bold, 30 anni, viene a sapere che la società farmaceutica per cui lavora è interessata solo ai soldi, si licenzia di punto di bianco e abbandona una carriera assicurata. Peggio ancora, il ragazzo che frequenta da tempo, anziché chiederle di poterla sposare, come si sarebbe aspettata, decide di scaricarla.
La vera passione di Mia è il suo podcast personale, che rivela la sua dedizione a smascherare ciò che è occulto e a portare alla luce la verità. Figlia di un padre truffatore, Mia sente una responsabilità morale verso la verità, e il desiderio di evitare che altri vengano gabbati.
Quando Mia, posta davanti a un bivio, riceve un invito da una famosa trasmissione sul sovrannaturale che le chiede di trasferirsi a Salem e unirsi a loro in qualità di ‘scettica in loco’, Mia scorge la possibilità di dare inizio a una nuova vita e seguire la sua missione.
Ma le cose a Salem non vanno secondo programma. Quando si verifica una morte inaspettata – proprio mentre Mia sta tentando di smascherare una locanda infestata dai fantasmi – lei si rende conto che forse non è in grado di gestire tutto da sola. Con il suo futuro ora in ballo, potrà davvero provare che streghe e fantasmi non esistono?
Un libro ammaliante, pieno zeppo di intrigo, mistero, romanticismo, animali domestici, cibo – e soprattutto sovrannaturale – SCETTICA A SALEM è un giallo che presenta una svolta che apprezzerete e che vi farà innamorare della protagonista, tenendovi nel frattempo incollati alle pagine (ridendo) per tutta la notte.
“Il libro ha cuore e l’intera storia scorre in modo impeccabile, senza sacrificare né intrigo né tantomeno personalità. Ho adorato i personaggi: quanti personaggi eccezionali! Non vedo l’ora di leggere ciò che Fiona Grace scriverà adesso!”
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
“Wow, questo libro decolla e non si ferma mai! Non riuscivo a metterlo giù! Fortemente raccomandato per coloro che amano un ottimo giallo con svolte, colpi di scena, romanticismo e un membro di famiglia perduto da tempo! Sto leggendo il libro successivo proprio adesso!”
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
“Questo libro è incalzante. Ha il giusto amalgama di personaggi, luoghi ed emozioni. È stato difficile da mettere giù e spero di leggere il prossimo libro della serie.”
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
I libri #2 e #3 della serie — UN EVENTO CRIMINALE e UN EVENTO MORTALE — sono ora disponibili!
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)
UNA VILLA IN SICILIA: GLI ARANCETI DELLA VENDETTA è Il libro 5# di una nuova affascinante serie ‘cozy mystery’ firmata dalla penna dell’autrice bestseller Fiona Grace, scrittrice di Assassinio in villa, un bestseller numero #1 con oltre 100 recensioni a cinque stelle (e scaricabile gratuitamente)!
Audrey Smart, 34 anni, ha dato alla sua vita un’enorme svolta, abbandonando la sua vita precedente in cui lavorava come veterinaria (e dove la scia di fallimenti amorosi era lunga) e trasferendosi in Sicilia per comprare una casa da un dollaro, imbarcandosi quindi in una necessaria ristrutturazione che non sa neanche da che parte prendere.
Quando, a seguito di una telefonata, Audrey arriva nell’aranceto di una vecchia tenuta per soccorrere un randagio ferito, l’ultima cosa che si aspetta è di trovare l’amore. Ma il proprietario è bello e affascinante, e Audrey non ha mai incontrato un uomo simile – è mai possibile che sia un mafioso?
Ma le sorprese non finiscono qui, perché Audrey trova qualcos’altro nell’aranceto: un cadavere.
Il libro 6 della serie – CANNOLI CON IL MORTO – è ora disponibile!
Un giallo da sbellicarsi dalle risate, pieno zeppo di mistero, intrighi, rinnovo, animali, cibo, vino, e ovviamente amore. UNA VILLA IN SICILIA catturerà il vostro cuore e vi terrà incollati alle pagine fino alla fine.
“Il libro ha cuore e l’intera storia scorre in modo impeccabile, senza sacrificare né intrigo né tantomeno personalità. Ho adorato i personaggi: quanti personaggi eccezionali! Non vedo l’ora di leggere ciò che Fiona Grace scriverà adesso!”
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
“Wow, questo libro decolla e non si ferma mai! Non riuscivo a metterlo giù! Fortemente raccomandato per coloro che amano un ottimo giallo con svolte, colpi di scena, romanticismo e un membro di famiglia perduto da tempo! Sto leggendo il libro successivo proprio adesso!”
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
“Questo libro è incalzante. Ha il giusto amalgama di personaggi, luoghi ed emozioni. È stato difficile da mettere giù e spero di leggere il prossimo libro della serie.”
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)
UNA VILLA IN SICILIA: CAPPERI E CALAMITÀ è Il libro 4# di una nuova affascinante serie ‘cozy mystery’ firmata dalla penna dell’autrice bestseller Fiona Grace, scrittrice di Assassinio in villa, un bestseller numero #1 con oltre 100 recensioni a cinque stelle (e scaricabile gratuitamente)!
Audrey Smart, 34 anni, ha dato alla sua vita un’enorme svolta, abbandonando la sua vita precedente in cui lavorava come veterinaria (e dove la scia di fallimenti amorosi era lunga) e trasferendosi in Sicilia per comprare una casa da un dollaro, imbarcandosi quindi in una necessaria ristrutturazione che non sa neanche da che parte prendere.
Audrey si sta facendo un buon nome in campo professionale e viene invitata a recarsi in altre città della Sicilia per dare una mano con il problema degli animali di strada. S’imbarca in un viaggio alla volta delle belle isole Eolie e quando approda, Audrey crede di essere arrivata in paradiso... finché un veterinario rivale non comincia a renderle la vita un inferno. E, come se non bastasse, dopo un delitto inaspettato, diventa anche la principale indiziata del crimine.
Riuscirà Audrey a riscattarsi dall’accusa, riabilitare la sua reputazione e scoprire l’identità del vero assassino?
I libri 5 e 6 della serie – GLI ARANCETI DELLA VENDETTA e CANNOLI CON IL MORTO – sono ora disponibili!
Un giallo da sbellicarsi dalle risate, pieno zeppo di mistero, intrighi, rinnovo, animali, cibo, vino, e ovviamente amore. UNA VILLA IN SICILIA catturerà il vostro cuore e vi terrà incollati alle pagine fino alla fine.
“Il libro ha cuore e l’intera storia scorre in modo impeccabile, senza sacrificare né intrigo né tantomeno personalità. Ho adorato i personaggi: quanti personaggi eccezionali! Non vedo l’ora di leggere ciò che Fiona Grace scriverà adesso!”
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
“Wow, questo libro decolla e non si ferma mai! Non riuscivo a metterlo giù! Fortemente raccomandato per coloro che amano un ottimo giallo con svolte, colpi di scena, romanticismo e un membro di famiglia perduto da tempo! Sto leggendo il libro successivo proprio adesso!”
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
“Questo libro è incalzante. Ha il giusto amalgama di personaggi, luoghi ed emozioni. È stato difficile da mettere giù e spero di leggere il prossimo libro della serie.”
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)
UNA VILLA IN SICILIA: CANNOLI CON IL MORTO è Il libro 6# di una nuova affascinante serie ‘cozy mystery’ firmata dalla penna dell’autrice bestseller Fiona Grace, scrittrice di Assassinio in villa, un bestseller numero #1 con oltre 100 recensioni a cinque stelle (e scaricabile gratuitamente)!
Audrey Smart, 34 anni, ha dato alla sua vita un’enorme svolta, abbandonando la sua vita precedente in cui lavorava come veterinaria (e dove la scia di fallimenti amorosi era lunga) e trasferendosi in Sicilia per comprare una casa da un dollaro, imbarcandosi quindi in una necessaria ristrutturazione che non sa neanche da che parte prendere.
La vita sentimentale di Audrey sta diventando più interessante. Quando riceve un invito a una festa a Palermo, da parte della famiglia autorevole del suo affascinante possidente, Audrey non può rifiutare. L’aspettano nuovi amici, una famiglia numerosa pronta ad accoglierla, e cibo squisito.
Ma non è tutto oro quello che luccica: quando Audrey viene per caso a conoscenza di un piano per vendicarsi della morte di un membro della famiglia, è lei l’unica a interceder per salvare un uomo innocente. Con solo pochi giorni a disposizione per dimostrare che hanno preso di mira l'uomo sbagliato, Audrey sarà in grado di placare la loro rabbia e scoprire chi ha ucciso veramente il mafioso?
Coinvolta nella lotta tra due famiglie mafiose rivali, Audrey non può fare a meno di chiedersi se non si sia cacciata in una situazione più grande di lei.
Altri libri della serie saranno presto disponibili!
Un giallo da sbellicarsi dalle risate, pieno zeppo di mistero, intrighi, rinnovo, animali, cibo, vino, e ovviamente amore. UNA VILLA IN SICILIA catturerà il vostro cuore e vi terrà incollati alle pagine fino alla fine.
“Il libro ha cuore e l’intera storia scorre in modo impeccabile, senza sacrificare né intrigo né tantomeno personalità. Ho adorato i personaggi: quanti personaggi eccezionali! Non vedo l’ora di leggere ciò che Fiona Grace scriverà adesso!”
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
“Wow, questo libro decolla e non si ferma mai! Non riuscivo a metterlo giù! Fortemente raccomandato per coloro che amano un ottimo giallo con svolte, colpi di scena, romanticismo e un membro di famiglia perduto da tempo! Sto leggendo il libro successivo proprio adesso!”
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
“Questo libro è incalzante. Ha il giusto amalgama di personaggi, luoghi ed emozioni. È stato difficile da mettere giù e spero di leggere il prossimo libro della serie.”
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito di Assassinio in villa)
INVECCHIATO PER LA MALIZIA (UN GIALLO INTIMO TRA I VIGNETI DELLA TOSCANA) è il settimo volume di una nuova e affascinante serie di 'cozy mystery' dell'autrice di bestseller numero 1, Fiona Grace. La serie inizia con INVECCHIATO PER L'OMICIDIO (Libro #1), libro scaricabile gratuitamente e che vanta oltre 200 recensioni a cinque stelle!
Olivia Glass, 34 anni, si lascia alle spalle la sua frenetica vita da dirigente a Chicago per trasferirsi in Toscana, determinata a cominciare una nuova vita, più semplice, oltre che a coltivare un vigneto tutto suo.
Olivia è sbalordita quando scopre che la mappa del tesoro potrebbe portare ad una storica cantina nascosta sulla sua tenuta, colma di vini inestimabili. Sembra un sogno, almeno fino a quando non spunta un cadavere nel bel mezzo della sua grande scoperta, facendo piombare Olivia dal paradiso all'inferno.
Riuscirà a ripulire il suo nome?
E l'inestimabile ritrovamento potrà essere suo?
Esilarante, ricca di viaggi, cibo, vino, colpi di scena, romanticismo e un ritrovato amico a quattro zampe. Incentrata su uno sconcertante omicidio che Olivia deve risolvere, in una piccola cittadina, quella dei VIGNETI DELLA TOSCANA è una serie di misteri che non riuscirete a smettere di leggere e che vi farà ridere fino a tarda notte.
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Assassinio in villa)
STAGIONATO PER LA VENDETTA (UN GIALLO INTIMO TRA I VIGNETI DELLA TOSCANA) è il libro #5 in una nuova affascinante serie di ‘cozy mystery’ siglata dalla scrittrice bestseller numero #1 Fiona Grace, autrice di Assassinio in villa (Libro #1), un bestseller numero #1 con oltre 100 recensioni a cinque stelle, e scaricabile gratuitamente!
Olivia Glass, 34 anni, volta le spalle alla propria vita da potente direttrice aziendale a Chicago e si trasferisce in Toscana, determinata a iniziare una nuova e più semplice vita, e a coltivare un proprio vigneto.
Un tour vinicolo di alta classe arriva in città, organizzato da un museo di prim’ordine. Quando si fermano alla cantina, potrebbe sembrare una grossa occasione per Olivia. Ma quando uno dei partecipanti al tour viene trovato morto, tutto viene compromesso.
Riuscirà Olivia a trovare l’assassino e a salvare la propria reputazione?
Esilarante, pieno zeppo di viaggi, cibo, vino, colpi di scena e svolte, romanticismo e un neotrovato amico peloso – e incentrato attorno a uno sconcertante omicidio che Olivia deve risolvere, in una piccola cittadina – il VIGNETO TOSCANO è una serie che non riuscirete a mettere da parte e che continuerà a farvi ridere fino a notte fonda.
Il libro #6 della serie, INVECCHIATO PER L’ACREDINE, è ora disponibile!
Lacey Doyle Rose, 39 anni e fresca di divorzio, ha bisogno di un cambiamento drastico. Deve lasciare il suo lavoro, abbandonare il suo orrendo capo e la città di New York, allontanandosi da uno stile di vita frenetico. Rispettando la promessa che si era fatta da bambina, prende le distanze da tutto e da tutti, pronta a rivivere un’adorabile vacanza come quelle che faceva da bambina nella pittoresca cittadina balneare di Wilfordshire.
Wilfordshire è proprio come Lacey se la ricorda: la sua architettura senza tempo, le strade di acciottolato e la natura fuori dalla porta di casa. Lacey non vuole più tornare indietro e decide spontaneamente di restare e di concedere un tentativo al suo sogno d’infanzia: aprire un suo negozio di antiquariato.
Lacey finalmente ha l’impressione che la sua vita stia facendo un passo nella direzione giusta, fino a che il suo nuovo principale cliente non muore.
Essendo nuova in città, tutti gli occhi sono puntati su Lacey, e sta a lei far capire chi è.
Un’attività da gestire, un vicino della porta accanto che è suo avversario, un panettiere che le fa la corte dall’altra parte della strada e un crimine da risolvere: era proprio questa la nuova vita che aveva desiderato?
Il libro #2 nella serie – UNA MORTE E UN CANE – è disponibile per pre-ordinazioni!
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Assassinio in villa)
MATURATO PER SEDURRE (UN GIALLO INTIMO TRA I VIGNETI DELLA TOSCANA) è il libro #4 in una nuova affascinante serie di ‘cozy mystery’ siglata dalla scrittrice bestseller numero #1 Fiona Grace, autrice di Assassinio in villa (Libro #1), un bestseller numero #1 con oltre 100 recensioni a cinque stelle, e scaricabile gratuitamente!
Olivia Glass, 34 anni, volta le spalle alla propria vita da potente direttrice aziendale a Chicago e si trasferisce in Toscana, determinata a iniziare una nuova e più semplice vita, e a coltivare un proprio vigneto.
Quando una festa di addio al nubilato arriva alla cantina, Olivia è impegnata nei preparativi per il matrimonio. Ma uno scioccante omicidio fa crollare tutto e Olivia si trova sotto ai riflettori. Riuscirà a trovare l’assassino e a salvare la propria reputazione?
Esilarante, pieno zeppo di viaggi, cibo, vino, colpi di scena e svolte, romanticismo e un neotrovato amico peloso – e incentrato attorno a uno sconcertante omicidio che Olivia deve risolvere, in una piccola cittadina – il VIGNETO TOSCANO è una serie che non riuscirete a mettere da parte e che continuerà a farvi ridere fino a notte fonda.
Il libro #5 della serie sarà presto disponibile.
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)
LA PASTICCERIA SULLA SPIAGGIA: UN MACARON OMICIDA è il libro numero 2# di una nuova affascinante e spassosa serie di ‘cozy mystery’, firmata dalla penna dell’autrice bestseller numero #1 Fiona Grace, il cui bestseller Assassinio in villa (Un giallo intimo e leggero di Lacey Doyle) ha quasi 200 recensioni a cinque stelle.
Allison Sweet, 34 anni, chef in seconda a Los Angeles, è arrivata qui al limite, con le umiliazioni a opera dei clienti, le richieste esigenti del suo capo e una vita sentimentale andata a rotoli. Dopo uno scioccante incidente, si rende conto che è arrivato il momento di ricominciare da capo, seguendo il suo vecchio sogno di trasferirsi in una piccola cittadina e aprire un suo panificio.
Un turista maleducato muore dopo essersi mangiato ogni cosa possibile lungo la camminata sul lungomare, e tutti gli occhi vengono puntati su Allison, dato che la polizia incolpa i suoi nuovi macaron. I macaron hanno un ingrediente segreto così delizioso che i clienti fanno la fila lungo tutta la passerella. Ma lei sa benissimo che non sono loro la causa della morte del malcapitato.
Allison, costretta a salvare il proprio nome e recuperare i suoi clienti, non ha altra scelta che ripercorrere il viaggio culinario della vittima da un capo all’altro del lungomare, cercando di scoprire cos’abbia mangiato – o chi abbia insultato – al punto di finire ammazzato.
Con il suo adorato cane al proprio fianco, risolvere il mistero sarà una corsa contro il tempo, per trovare il colpevole del delitto prima di perdere per sempre la sua panetteria, e il suo nuovo amore che sta fiorendo.
Una esilarante serie di gialli intimi e leggeri, piena zeppa di svolte, sorprese, romanticismo, viaggi, cibo e un’inattesa avventura: la serie LA PASTICCERIA SULLA SPIAGGIA ti farà ridere e girare le pagine fino a notte fonda, mentre ti innamorerai di questo nuovo tenero personaggio, capace di catturare il tuo cuore.
È disponibile anche il libro tre #3 della serie: UNA TORTA LECCA-LECCA PERICOLOSA!
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)
UCCISO CON UN BACIO (Un giallo intimo e leggero di Lacey Doyle–Libro 5) è il quinto libro di una nuova affascinante serie di gialli che inizia con ASSASSINIO IN VILLA (Libro #1), un Bestseller numero #1, con oltre 100 recensioni a 5 stelle, e scaricabile gratuitamente!
Lacey Doyle, 39 anni e divorziata da poco, ha fatto un drastico cambiamento: ha lasciato la sua vita frenetica a New York e si è stabilita in una pittoresca cittadina di mare in Inghilterra: Wilfordshire.
Durante una gita romantica nella campagna inglese, Lacey ha la fortuna di imbattersi in un mercato di antiquariato, dove fa una scoperta incredibile. Ha grosse speranze che questo sarà il pezzo forte della sua prossima asta.
Ma mentre l’estate pian piano volge al termine, due grossi spendaccioni arrivano in città e si scannano per il pezzo di antiquariato, mostrando entrambi un ego grande quanto i loro portafogli. Quando uno di loro vince, ma poi perde l’asta per un particolare tecnico, scoppia il caos. Le cose peggiorano ancora di più quando uno dei due viene ritrovato morto.
Lacey si trova a combattere la lotta della sua vita per salvare attività e reputazione, e per risolvere, con l’aiuto del suo adorato cane, questo misterioso omicidio.
Il libro #6 della seria sarà presto disponibile!
- ←Pagina precedente
- 1
- 2
- 3
- ...
- 17
- Pagina successiva→