D'Arienzo Chiodo in Pelle Donna Nero Giacca Biker Giubbotto Moto Vera Pelle Made in Italy CHIODO
Prezzo: | 249,00 € |
Tutti i prezzi includono l'IVA. |
- ✅ Giacca da donna realizzata in 100% pelle di capra, 100% Made in Italy.Il modello proposto CHIODO è costituito da: 3 tasche frontali con chiusura zip, cerniera trasversale, reverse e borchie, zip alle maniche, vestibilità slim fit. Fodera calda. La nostra modella è alta 1.75m e di questa giacca indossa una taglia S. Per questo stile di giacca noi ti consigliamo una taglia maggiore rispetto a quella comunemente indossata
- ✅ MADE IN ITALY: il nostro obiettivo è di offrire prodotti del vero Made in Italy ad un prezzo accessibile. Acquisti il lusso direttamente dal produttore a prezzi democratici.
- 100% Pelle
- Biker
- ✅ VERA PELLE QUALITÀ PREMIUM: tutti i prodotti del nostro brand D'Arienzo sono realizzati dalla selezione dei migliori pellami italiani di alta qualità, mix di tradizione e innovazione. Lasciati avvolgere dalla morbidezza delle nostre giacche in vera pelle 100% Made in Italy.
- ✅ ARTIGIANALITÀ E TRADIZIONE: ogni giacca realizzata è il frutto di più di 30 anni di esperienza nel campo dell'abbigliamento in pelle ed è realizzata a mano dai nostri maestri artigiani. Ogni passaggio delle lavorazioni segue la tradizione italiana.
- ✅ RESO 30 GIORNI - SODDISFATTI O RIMBORSATI: ti garantiamo il reso gratuito entro 30 giorni dalla consegna. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto sarai rimborsato della cifra spesa. Nel caso di taglia errata puoi sostituirla gratuitamente contattando il nostro servizio clienti.
Hai una domanda?
Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni
Alla tua domanda potrebbero rispondere venditori, produttori o clienti che hanno acquistato questo prodotto.
Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.
Inserisci una domanda.
I clienti hanno anche visualizzato questi prodotti
- D'Arienzo Giacca in Pelle Donna Nero Giubbotto Biker Giubbino Moto Vera Pelle Made in Italy Giulia
- D'Arienzo Chiodo in Pelle Donna Nero Giacca Biker Giubbotto Moto Vera Pelle Made in Italy KBC
- Giolshon Giacca Corta da Donna in Similpelle per Moto
- D'Arienzo Giacca in Pelle Donna Nera Primaverile Vera Pelle Giacca Made in Italy Clear
- ZAKASA Giacca Corta da Donna in Pelle PU, Giacca Tasche con Cerniera, Pu Biker Giacca per l'autunno e l'inverno Biker Motocicletta Giacchetto Nero
- Smart Range Leather Co. Ltd. Giacca in Pelle da Donna Classico Stile da Motociclista 100% Vera Pelle Napa 2260
Altri clienti considerati
- D'Arienzo Giacca in Pelle Donna Nero Giubbotto Biker Giubbino Moto Vera Pelle Made in Italy Giulia
- D'Arienzo Chiodo in Pelle Donna Biker Nero Giubbotto Moto Vera Pelle Made in Italy Paola
- D'Arienzo Chiodo in Pelle Donna Cuoio Vintage Giacca Biker Giubbotto Moto Vera Pelle Made in Italy KBC
- D'Arienzo Chiodo in Pelle Donna Nero Giacca Giubbotto Moto Vera Pelle Made in Italy CHIODO
- D'Arienzo Chiodo in Pelle Donna Giallo Vera Pelle Giacca Biker Giubbotto Moto Made in Italy KBC
- D'Arienzo Chiodo in Pelle Donna Nero Giacca Biker Giubbotto Moto Vera Pelle Made in Italy KBC
I clienti hanno anche acquistato
- D'Arienzo Giacca in Pelle Donna Biker Marrone Naturale Giubbino Moto Vera Pelle Made in Italy P326
- D'Arienzo Giacca in Pelle Donna Rossa Giubbotto Biker Giubbino Moto Vera Pelle Made in Italy Giulia
- D'Arienzo Giacca Pelle Donna Nera Moto Primaverile Biker Made in Italy Linda
- D'Arienzo Giacca in Pelle Donna Blu Giubbotto Biker Vintage Giubbino Moto Vera Pelle Made in Italy Giulia
- D'Arienzo Giacca in Pelle Donna Bordeaux Vintage Giubbotto Biker Giubbino Moto Vera Pelle Made in Italy Giulia
- D'Arienzo Giacca in Pelle Donna Cuoio Vintage Giubbotto Biker Giubbino Moto Vera Pelle Made in Italy Giulia
Descrizione prodotto
Giacca da donna artigianale realizzata in 100% pelle di capra, con materiali selezionati e 100% Made in Italy. Il modello proposto "Giacca Biker mod. Chiodo" in vera pelle 100% è costituito da: 3 tasche frontali con chiusura zip; collo giacca e reverse con borchie; cerniera trasversale; zip alle maniche; vestibilità slim fit. La nostra modella è alta 1.75m e di questa giacca indossa una taglia S. Per questo stile di giacca noi ti consigliamo una taglia maggiore rispetto a quella comunemente indossata.
Dettagli prodotto
- Disponibile su Amazon.it a partire dal : 6 novembre 2019
- Produttore : D'Arienzo
- ASIN : B0813SRL3X
- Riferimento produttore : Chiodo-donna-nero-capra-AI-S
- Categoria : Donna
Spiacenti
Spiacenti
Recensioni clienti
5 stelle (0%) |
|
0% |
4 stelle (0%) |
|
0% |
3 stelle (0%) |
|
0% |
2 stelle (0%) |
|
0% |
1 stella (0%) |
|
0% |