Numero modello: A2503
PowerWave Pad
Il pad di ricarica wireless ottimizzato
Sottile e rifinito
Il suo design sottile ed esteticamente gradevole aggiunge un’aria di raffinatezza high-tech alla tua scrivania, mentre la superficie di ricarica in TPU impedisce ai dispositivi di scivolare facilmente.
Sempre nella sua custodia
Non devi più preoccuparti di estrarre il dispositivo dalla custodia per effettuare una ricarica. PowerWave è in grado di caricare direttamente attraverso le custodie con spessore fino a 5 mm, comprese quelle di marca OtterBox. Ingresso: 5 V-2 A\9 V-2 A Uscita: 5 W\7,5 W\10 W
Compatibilità: Modalità 10 W:
(utilizzando l’adattatore QC 2.0\3.0) • Samsung Galaxy S20\S10\S9+\S9\S8\S8+\S7 edge\S7\S6edge+ • Samsung Note 10\Note 9\Note 8
Modalità 7,5 W:
(utilizzando l’adattatore QC 2.0\3.0)
• iPhone SE (2020)\11\11 Pro\11 Pro Max\XS Max\XR\XS\X\8\8 Plus
Modalità 5 W:
(utilizzando l’adattatore da 5 V\2 A)
• AirPods\AirPods Pro\Galaxy Buds\Galaxy Buds+
• Pixel 3\Pixel 3XL (sullo schermo del telefono verrà visualizzato il seguente messaggio: in carica lenta)
• Tutti gli altri telefoni e dispositivi abilitati Qi
Note:
Questo caricabatterie wireless non dispone della funzione di allineamento magnetico stile MagSafe, pertanto non è in grado di caricare i telefoni della serie iPhone 12 in maniera magnetica.
I caricabatterie ormai obsoleti da 5 V\1 A per iPhone e le porte USB su computer non hanno potenza in uscita sufficiente per caricare PowerWave.
Posiziona il telefono al centro del PowerWave Pad per garantire una ricarica stabile.
Le custodie in metallo e gli accessori come magneti, schede e impugnature creeranno delle interferenze con la ricarica.
Per la modalità di ricarica rapida si richiede l’adattatore a muro Quick Charge 2.0\3.0 (9 V\2 A). I telefoni delle serie iPhone 6 e 7, nonché i telefoni della serie Samsung A non supportano la funzione di ricarica wireless.
A causa della funzione di protezione da surriscaldamento di cui sono dotate le custodie AirPods, questo tipo di custodia potrebbe interrompere di tanto in tanto il processo di ricarica per qualche secondo e poi riprenderlo.
Se si verifica questa situazione, la spia luminosa si spegnerà per un momento e poi si riaccenderà. Ciò è normale durante la ricarica.